sheila fox

QUESTA VOLTA È PROPRIO IL CASO DI DIRLO: CHI NON MUORE, SI RIVEDE – UNA DONNA SPARITA 52 ANNI FA, SHEILA FOX, OGGI 68ENNE, È STATA RITROVATA VIVA E VEGETA IN GRAN BRETAGNA, DOPO CHE LA POLIZIA AVEVA PUBBLICATO UN APPELLO CON UNA SUA FOTOGRAFIA SGRANATA – FOX SVANÌ NEL NULLA A 16 ANNI QUANDO VIVEVA CON I GENITORI NELLA CITTÀ INGLESE DI COVENTRY, NEL 1972. FRA LE IPOTESI FATTE ALLORA PER LA DECISIONE DI LASCIARE TUTTO, QUELLA DI UNA RELAZIONE AVVIATA CON UN UOMO MATURO, RIBADITA IN QUESTE ORE DAI TABLOID…

SHEILA FOX

(ANSA) -  Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel lontano 1972.

 

Fra le ipotesi fatte allora per la decisione di lasciare tutto che sconvolse la sua famiglia, quella di una relazione avviata con un uomo maturo, ribadita in queste ore da alcuni tabloid. La polizia delle West Midlands aveva deciso di recente di riaprire il 'cold case' con un'iniziativa concentrata sui social media e capace di raggiungere moltissime persone, perfino la diretta interessata.

 

Poche le informazioni sul suo conto che, per questioni di privacy, sono emerse: Fox vive attualmente in un'altra parte del Regno, lontano quindi dalla sua città di origine. "Una singola foto di Sheila risalente al periodo della sua scomparsa è stata trovata dagli agenti che indagavano e pubblicata sul nostro sito web e sui social media. Nel giro di poche ore dall'appello, diverse persone hanno fornito informazioni che hanno portato la nostra unità a lei", ha detto un portavoce della polizia. 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…