stupro violenza sessuale

"HO IL CORPO PIENO DI FERITE. HO SOPPORTATO IL FREDDO NUDA 6 ORE IN MEZZO ALLE SPINE E AGLI ALBERI PER NON FARMI TROVARE" - IL RACCONTO DELLA DONNA VIOLENTATA DA UN 22ENNE DI ORIGINI MAGHREBINE A PRIVERNO, IN PROVINCIA DI LATINA: "ERA UN CONOSCENTE. AVEVO FRETTA DI TORNARE DA MIA FIGLIA. HO ACCETTATO IL PASSAGGIO. E HO SBAGLIATO. MA SOLO PER QUESTO È STATO GIUSTO SUBIRE TUTTO CIÒ? I SUOI URLI, LA SUA VIOLENZA CARNALE, I SUOI PUGNI IN TESTA…" - "NON SONO IO CHE MI DEVI VERGOGNARE! MA QUELL’ESSERE, CHE CREDEVA CHE AVREBBE SCHIACCIATO UNA DONNA " - IL RAGAZZO, CHE È STATO ARRESTATO, SOSTIENE CHE…

violenza sessuale

Estratto dell'articolo di Michele Marangon  per www.corriere.it

 

«Era un conoscente. Avevo fretta di tornare da mia figlia. Ho accettato il passaggio. E ho sbagliato. Ma solo per questo è stato giusto subire tutto ciò?».  Affida il suo sfogo ai social la donna violentata la notte del primo novembre a Priverno (Latina). […]

VIOLENZA SESSUALE

 

«SCAPPATA, MI HA CERCATA PER ORE»

«I suoi urli, la sua violenza carnale, i suoi pugni in testa…ho reagito nel momento in cui ero sicura di non sbagliare e di riuscire a scappare. Ho sopportato il freddo nuda sei ore in mezzo alle spine e agli alberi per non farmi trovare, perché mi ha cercata per ore. Quando non mi ha più cercata, e quando sentivo che il mio corpo non si muoveva più perché intorpidito dal freddo e dallo choc, pur di trovare un'scita sicura dove poter chiedere aiuto, mi sono portata avanti al petto tutti gli alberi, rami e spine camminando al buio pesto. Sapete perché? Per tornare da mia figlia! La mia unica ragione di vita».

 

«HO IL CORPO PIENO DI FERITE»

violenza sessuale

«E per sei interminabili ore bloccata li - prosegue il post- non ho mai dubitato che sarebbe andato tutto bene. Ho il corpo ricoperto di ferite ma non è stato nemmeno un pizzico rispetto al dolore della lontananza di una madre dalla propria figlia. Non sono io che mi devi vergognare! Ma quell’essere, che credeva che avrebbe schiacciato una donna. Forse è riuscito a farmi del male, ma non conosceva la forza di una mamma. E questa frase la dedico a lui: non ti farò vincere nemmeno un giorno di più regalandoti la mia tristezza o il mio dolore».

VIOLENZA SESSUALE

 

Lui resta in carcere

Intanto il 22enne incensurato di origini maghrebine, Y. J., ha offerto la propria versione dei fatti, negando la violenza e raccontando che si frequentava con la donna da una ventina di giorni appena

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…