eroina gialla

L’EROINA DI VITTORIO VENETO – UNA RAGAZZA È STATA TROVATA MORTA NEL SUO APPARTAMENTO DELLA CITTÀ TREVIGIANA – TROVATE SIRINGHE E UNA PICCOLA DOSE DI EROINA. SI TEME CHE POSSA ESSERE QUELLA GIALLA, CHE IN POCHI MESI HA UCCISO UNA VENTINA DI RAGAZZI NEL NORD-EST

strage nel nord-est: 20 giovani morti tra udine e mestre per colpa dell'eroina gialla, ecco cos'e'..

Da www.ilmessaggero.it alice, 16enne morta per colpa dell'eroina gialla 1 Eroina "gialla" al centro delle indagini per la morte per overdose di quasi 20 giovani fra Udine e Mestre come quella - si ipotizza - di Alice, 16 anni, studentessa friulana. Ma

TROVATA MORTA IN CASA A 26 ANNI: È GIALLO, IPOTESI EROINA "KILLER"

Da www.ilgazzettino.it

eroina gialla

 

Trovata morta in casa a soli 26 anni. La tragedia si è consumata ieri sera in un appartamento in via Garibaldi a Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che l'ambulanza, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare.

 

Nell'alloggio sono state trovate siringhe e una piccola dose di eroina. Non si esclude che ad uccidere la 26enne sia stata un'overdose. Ora sono in corso accertamenti per verificare se la giovane possa aver fatto uso dell'eroina killer che ha già fatto numerose vittime.

 

eroina gialla 5eroina gialla 4eroina gialla 2eroina gialla 1eroina gialla 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…