IMPRESA FOLLE – UN RAGAZZINO FRANCESE DI 16 ANNI È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DA UNA NAVE CROCIERA ATTRACCATA AL PORTO DI HAITI: L’ADOLESCENTE AVEVA DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA CAMERA E STAVA TENTANDO DI INTRUFOLARSI NELLA STANZA PASSANDO DA UN BALCONE QUANDO…
DAGONEWS
Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere precipitato dall’ottavo piano della Harmony of the Seas, nave da Crociera della Royal Caribbean.
Laurent Mercer, un adolescente francese, era in vacanza con la famiglia e voleva rientrare in camera quando si è accorto di non avere la chiave magnetica. Per ovviare al problema ha deciso di optare per la scelta più folle: cercare di passare da un balcone all’altro del gigante dei mari che era attraccato nell’isola di Haiti.
Un’impresa folle che presto si è dimostrata essere pure fatale: il ragazzino è precipitato nel vuoto sotto gli occhi concertati di altri turisti che assistevano con preoccupazione all’impresa.
Un portavoce della Royal Caribbean ha detto: «La squadra medica della nave è immediatamente intervenuta al molo e ha tentato di rianimarlo, ma il ragazzo aveva subìto un vasto trauma cranico ed è stato dichiarato morto».