aggressione pugno rissa

BOTTE DI FINE ANNO – IN PUGLIA UN RAGAZZO DI 21 ANNI È FINITO IN OSPEDALE DURANTE LA NOTTE DI SAN SILVESTRO: AVEVA TOCCATO IL CULO ALLA RAGAZZA DI UN SUO AMICO, CHE LO HO PRESO A PUGNI – I DUE SI SONO DATI APPUNTAMENTO FUORI DA UN LOCALE PER “RISOLVERE” LA QUESTIONE MA DOPO UN CAZZOTTO IL 21ENNE È CADUTO E SI È FRATTURATO LA TEMPIA – ORA È IN RIANIMAZIONE E…

Claudio Tadicini per www.corriere.it

 

rissa 4

Allunga le mani sul sedere della fidanzata di un amico e finisce in ospedale in gravissime condizioni. Tragedia sfiorata la notte di San Silvestro in un locale di Ruffano, nel basso Salento, dove un ventunenne di Ugento è stato colpito al volto con un pugno dal compagno della giovane importunata, riportando la frattura della tempia. È ricoverato in Rianimazione. Tutto è accaduto nel parcheggio del locale, dove ferito e aggressore si erano dati appuntamento per «risolvere la questione».

rissa 2

 

Una volta faccia a faccia, però, il secondo avrebbe sferrato un violento pugno al volto del primo, facendogli perdere l’equilibrio e sbattere la testa per terra. Le condizioni del 21enne sono apparse subito molto gravi. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato d’urgenza e con codice rosso in ospedale, al Vito Fazzi di Lecce, dove è stato poi anche sottoposto ad intervento. Le sue condizioni – come detto - sono gravissime: la prognosi è riservata.

 

rissa 3

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Ruffano che, intervenuti sul posto, hanno ricostruito i fatti grazie alle testimonianze dei presenti, appurando così che il ventunenne non si era ferito dopo essere caduto - come alcuni ragazzi avevano sostenuto in un primo momento - ma che era stato aggredito dall’amico, poi denunciato dai militari per lesioni gravissime.

rissa 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…