CRONACA VERA - UN RAGAZZO DEL TEXAS DATO PER SCOMPARSO OTTO ANNI FA HA VISSUTO TUTTO QUESTO TEMPO A CASA CON LA MADRE CHE HA CONTINUATO A RACCONTARE BALLE ALLA POLIZIA - RUDOLPH "RUDY" FARIAS IV, OGGI 25ENNE, È TORNATO A CASA L'8 MARZO 2015 E IL GIORNO DOPO LA MADRE HA FATTO DENUNCIA SOSTENENDO CHE IL RAGAZZO FOSSE SPARITO MENTRE PORTAVA A SPASSO I CANI - L’HANNO CERCATO IN LUNGO E IN LARGO, CON CARTELLONI E CAMPAGNE DI VOLANTINAGGIO: LUI STAVA A CASA, "CORE A CORE" CON MAMMA’…
(ANSA) - WASHINGTON, 06 LUG - Un ragazzo del Texas denunciato come scomparso otto anni fa ha vissuto tutto questo tempo a casa con la madre che ha ingannato la polizia. Lo riporta la Cnn. Rudolph "Rudy" Farias IV, oggi 25 anni, è tornato a casa l'8 marzo 2015, il giorno dopo la denuncia che era sparito mentre portava a spasso i suoi cani, ha spiegato la polizia di Houston, mentre sua madre ha continuato a sostenere per tutti questi anni che fosse scomparso.
Al momento non sono state formulate accuse ma cìè un'indagine in corso. Il volto da adolescente di Rudy è apparso ovunque nello Stato americano, dai volantini ai cartelloni pubblicitari. Fino a quando una settimana fa, il 25enne è stato avvistato fuori da una chiesa. Nel 2022 sono statequasi 360.000 le segnalazioni di bambini scomparsi presentate all'Fbi, secondo il National Center for Missing and Exploited Children.