meme john travolta amadeus sanremo

LA RAI È S-TRAVOLTA! – VIALE MAZZINI È PRONTA A FARE CAUSA A JOHN TRAVOLTA PER LA PRESUNTA PUBBLICITÀ OCCULTA ALLE SCARPE U-POWER: “ABBIAMO GIÀ ATTIVATO LE PROCEDURE LEGALI PER RIVALERCI NEI CONFRONTI DELL’ATTORE. IL CONTRATTO PREVEDEVA ESPRESSAMENTE L’OBBLIGO DI DIVIETO DI INTRODURRE ELEMENTI PUBBLICITARI”. ALLORA PERCHÉ NON HANNO OSCURATO IL LOGO DELLE SCARPE? E PERCHÉ IL PATRON DELL’AZIENDA, FRANCO UZZENI, ERA IN PRIMA FILA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO? CHE COSA AVEVA DA GUADAGNARE?

la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 6

DAGOREPORT – COSA È SUCCESSO DAVVERO CON IL PASTICCIACCIO DELLE SCARPE DI JOHN TRAVOLTA? SE È VERO, COME DETTO DALLA RAI, CHE L’ATTORE DOVEVA ANDARE IN VIDEO CON IL MARCHIO “U-POWER” PECETTATO, PERCHÉ IL PATRON DELL'AZIENDA, FRANCO UZZENI, ERA IN PRIMA FILA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO? CHE COSA AVEVA DA GUADAGNARE? – A MAGGIOR RAGIONE SE E' VERO CHE "U POWER", COME SOSTENGONO I RUMORS, HA PAGATO TRAVOLTA 1 MILIONE DI EURO PER AVERLO A SANREMO - L’AZIENDA DI SCARPE DA LAVORO È UNO DEI GRANDI INSERZIONISTI DI MEDIASET E PRINCIPALE SPONSOR DEL MONZA (DA' IL NOME ANCHE ALLO STADIO) – IL “DON’T WORRY, BE HAPPY”, IL VIDEO DEL BALLO SPARITO E LA LIBERATORIA…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-ndash-cosa-successo-davvero-pasticciaccio-384169.htm

 

 

meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 3

LA RAI «PRONTA A FAR CAUSA A JOHN TRAVOLTA»

Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

La Rai è pronta a far causa a John Travolta. La tv di Stato passa al contrattacco e «oltre a ribadire l’estraneità» alla presunta finalità promozionale dell’esibizione dell’attore, ha «già posto in essere ogni opportuna verifica per fare luce sulla vicenda» e «procederà nei confronti di tutti i soggetti in ordine ai quali dovessero emergere eventuali profili di responsabilità».

 

Lo spiega Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, sottolineando che il contratto di Travolta prevedeva il divieto di inserire «elementi aventi direttamente e/o indirettamente valenza pubblicitaria e/o promozionali, anche con riferimento al vestiario e/o accessori se non preventivamente autorizzato per iscritto».

 

il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 2

Insomma la Rai ribadisce che non sapeva nulla e adombra di essere stata truffata, nonostante i dubbi sollevati dall’esibizione di John Travolta rimangano tanti, due su tutti: l’insistenza sull’inquadratura delle scarpe e la curiosa coincidenza delle parole pronunciate da Amadeus: «Don’t Worry, Be Happy», lo stesso claim dell’azienda di cui John Travolta è testimonial. Oltre al fatto che è davvero incredibile pensare che John Travolta abbia chiamato la Rai per partecipare al Festival. Sarà... Ciannamea tira dritto: «Abbiamo già attivato le opportune procedure legali per rivalerci nei confronti della società» titolare dei diritti di sfruttamento delle prestazioni di John Travolta, la Divina Luna Srl, «posto che il contratto prevedeva espressamente l’obbligo di divieto di introdurre elementi pubblicitari».

meme john travolta a sanremo 2

 

Prevista infatti, in caso di violazione, la possibilità per la Rai di «rifiutarsi di pagare il corrispettivo pattuito e di agire nei confronti della Divina Luna Srl per la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. La cosa importante è accertare che la Rai non c’entra nulla». Quanto al mancato oscuramento del marchio delle scarpe di Travolta, «c’è stata una disattenzione, un errore», ammette. Certo un’incredibile catena di coincidenze... [...]

meme john travolta a sanremo 1gerard butler e john travolta testimonial di u power 5john travolta testimonial di u power 3la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 2la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 3LA COMPARSATA DI JOHN TRAVOLTA A SANREMO SUL SITO DI U POWER la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 1la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 4la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 5la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 7meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 1meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 2il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 1meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 8JOHN TRAVOLTA E DILETTA LEOTTA A VENTIMIGLIA PER LO SPOT U-POWER john travolta u power russell crowe percula john travolta 4russell crowe percula john travolta 3russell crowe percula john travolta 2russell crowe percula john travolta 1il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"