"MI DIPINGONO COME UNO STUPRATORE SERIALE" - IL RAPPER CHRIS BROWN HA CHIESTO UN RISARCIMENTO DI 500 MILIONI ALLA WARNER BROS. PER AVER PRODOTTO LA DOCUSERIE "CHRIS BROWN: A HISTORY OF VIOLENCE" - IL DOC. RACCONTA IL PRESUNTO CASO DI VIOLENZA SESSUALE COMMESSO DAL CANTANTE AI DANNI DI UNA DONNA - BROWN È NOTO ALLE CRONACHE PER AVER PESTATO A SANGUE LA SUA EX RIHANNA NEL 2009, ALLA VIGILIA DELLA CERIMONIA DEI GRAMMY… - VIDEO
(ANSA) - Chris Brown fa causa alla Warner Bros. per la docuserie, 'Chris Brown: A History of Violence', mandata in onda l'anno scorso su Investigation Discovery. Il rapper, ex compagno di Rihanna, ha accusato la casa di produzione Usa di essere stato dipinto come "uno stupratore seriale e un molestatore sessuale" e per questo ha chiesto un risarcimento di 500 milioni di dollari.
Secondo quanto riferiscono diversi media americani, l'artista si è scagliato contro i produttori perché hanno basato la serie su una causa intentata da Jane Doe (nome fittizio) in seguito archiviata dai giudici perché infondata. L'azione legale interessa anche la donna non identificata per aver prodotto una serie con l'intenzione di diffamarlo nonostante abbia trascorso gli ultimi anni nel tentativo di ricostruirsi una reputazione.
rihanna picchiata da chris brown
Brown ha un passato da violento, nel 2009, all'epoca solo 19enne, fu incriminato per percosse e minacce nell'aggressione ai danni della sua ex, Rihanna, alla vigilia della cerimonia di consegna dei Grammy.
CHRIS BROWNCHRIS BROWN CON TUTA RIVELATRICEBARBADOS: RIHANNA FESTEGGIA CON CHRIS BROWN BARBADOS: RIHANNA FESTEGGIA CON CHRIS BROWN RIHANNA E CHRIS BROWNChris Brown Rihanna Rihanna Instagram Pics AMZ w SLNql chris brown e il volto che doveva somigliare a rihannachris brown bet awardschris brownchris brown