"TRUMP È COME I BEATLES, È UN BRAND. NESSUNO SI SOGNEREBBE DI METTERSI UN CAPPELLO DI BIDEN" - IL RAPPER "FORGIATO BLOW", NOME D'ARTE DI KURT JANTZ, È IL MASSIMO ESPONENTE DEL "MAGA RAP", UN SOTTOGENERE DELL'HIP HOP DEDICATO A TRUMP - IL 36ENNE HA PUBBLICATO DIVERSE CANZONI CHE PARLANO DI TEMI CARI A "THE DONALD" E AI SUOI SOSTENITORI, COME "LET'S GO BRANDON" (UN MODO IN CODICE PER DIRE “FANCULO JOE BIDEN”), "BACK THE BLUE" (DEDICATO ALLA POLIZIA) E "4 MORE YEARS": "HO SEMPRE PENSATO DI ESSERE IL TRUMP DEL RAP" - VIDEO
1. CHI È FORGIATO BLOW
DAGONEWS
Kurt Jantz, meglio conosciuto con il nome d'arte Forgiato Blow è un rapper che si definisce "pioniere" del "MAGA rap", noto anche come Hiphop Trumpista. Da quando è entrato nella scena musicale, l'appassionato sostenitore di Donald Trump ha pubblicato diverse canzoni, tra cui Let's Go Brandon, Back the Blue, Boycott Target, Ride the Horse e 4 More Years.
"Ho sempre pensato di essere il Donald Trump del rap", ha continuato Jantz. “Nell’industria musicale tutti mi amavano, ma nessuna grande etichetta voleva supportarmi. Mi sentivo come se fosse come Trump: prima che diventasse presidente, tutti lo amavano... Ha detto che sarebbe diventato presidente e si sono messi contro di lui. E poi cosa è successo? È diventato presidente.
Quando l'autoproclamato "Sindaco di Magaville" non è in studio, spesso lo si può trovare a pubblicare post sulla sua vita su Twitter a oltre 133.000 follower.
Jantz è cresciuto in una famiglia benestante grazie al successo di suo nonno, Stuart Arnold. Arnold era un uomo d'affari di grande successo nella zona di Tampa Bay, noto per aver fondato la rivista Auto-Trader. Oltre a fondare la rivista, possedeva anche diverse proprietà nella zona di Tampa Bay e Clearwater, inclusa una che una volta valeva più di 10 milioni di dollari, secondo il Tampa Bay Times.
2. FORGIATO BLOW
Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il “Corriere della Sera”
Il rapper «Forgiato Blow», che si definisce pioniere di un nuovo «genere» (il Maga hip hop, dove Maga sta per Make America Great Again) sfoggia le scarpe dorate — ultimo gadget del tycoon — e al collo una enorme collana d’oro con la testa di Trump con cappello rosso.
«Nessuno si sognerebbe di mettersi un cappello di Biden — ci dice —. Donald Trump è come i Beatles, i Buccaneers, i Miami Heat. Donald Trump è un brand. Non c’è fenomeno culturale intorno a Biden. Taylor Swift? Potrebbe andare in tour con Biden, ma alla fine i giovani non vanno a votare».
forgiato blow 6forgiato blow 5forgiato blow 4forgiato blow 2forgiato blow forgiato blow 1forgiato blow 10forgiato blow 7