kate middleton vs madri vere

REALI VS. REALITY - IL PRINCIPINO HA UN NOME: LOUIS ARTHUR CHARLES. MA INTANTO SI È SCATENATA L’IRONIA DEI SOCIAL DOPO L’USCITA IN GRAN STILE DI KATE MIDDLETON DALL’OSPEDALE A POCHE ORE DAL PARTO - LE MAMME HANNO PARAGONATO LE LORO FOTO, E OVVIAMENTE IL RISULTATO È ESILARANTE

LOUIS ARTHUR CHARLES È IL NOME DEL TERZO ROYAL BABY 
(ANSA) -  Il terzo figlio di William e Kate si chiama Louis Arthur Charles. Lo annuncia Kensington Palace. Louis non era fra le scelte più quotate dai bookmaker per il neonato principino terzogenito dei duchi di Cambridge e quinto in linea di successione al trono britannico di Elisabetta II, mentre era stato evocato nel 2015 per la nascita della sorella Charlotte, prima che si sapesse che era femmina. Arthur era invece ampiamente atteso anche stavolta.

 

Louis è peraltro già il secondo nome di George, primogenito di William e Kate, oltre che il primo nome del defunto lord Mountbatten: zio del principe consorte Filippo, padrino e mentore dell'erede al trono Carlo ed ex viceré delle Indie, onorato dalla famiglia reale quasi come un martire per essere stato ucciso nel 1979 in Irlanda del Nord in uno dei più clamorosi attentati dell'Ira.

 

Quanto agli altri nomi, Arthur era il secondo nome di re Giorgio VI, padre della regina, e Charles è ovviamente il nome del nonno del piccolo e padre di William. Il terzo Royal Baby di William e Kate, nato il 23 aprile alla Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, da oggi ha dunque il titolo di 'Sua Altezza Reale il principe Louis di Cambridge'.

 

 

Da www.tpi.it

 

kate middleton vs. le mamme 9

Dopo la nascita del terzo figlio del principe William e di Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge, le mamme del Regno Unito stanno pubblicando sui social network le loro foto dopo il parto. Tutto è nato da un tweet della giornalista della Bbc Jane Garvey, che dopo aver visto Kate Middleton con in braccio il suo terzogenito ha scritto: «Non c’è dubbio che la duchessa di Cambridge sia sorprendente. La maggior parte delle donne dopo il parto assomigliano ad un sacco di patate. Pubblicherei una mia immagine post parto, ma avreste bisogno di sostegno dopo averla vista. Se siete disposte a condividere la vostra, twittate».

 

kate middleton vs. le mamme 7

La duchessa, infatti, sembrava felice e rilassata appena uscita dal St. Mary’s Hospital di Paddington, a Londra, mentre cullava il neonato e salutava le folle.

Le risposte delle mamme britanniche hanno avuto toni ironici e autoironici, come quello dell’attrice Sarah Cooper, che ha scritto: «Kate Middleton, a sette ore dal parto, è meglio di me sette ore dopo aver dormito dodici ore».

 

Ma sono moltissime le mamme che hanno voluto mostrare le loro condizioni subito dopo aver affrontato il parto per paragonarle a quelle di Kate Middleton.

Una di queste, Kalpana Vaughan Wilson, ha pubblicato una foto con la figlia Clara appena nata, scattata dal reparto ospedaliero dove è ricoverata.

kate middleton vs. le mamme 8

 

«Ho postato le foto perché, come nuova mamma, sento troppa pressione che non aiuta», ha detto alla Bbc. «Penso che sia importante mostrare la realtà del parto e della maternità in modo che le altre mamme non si sentano così sole», ha aggiunto.

 

«Se qualcuno mi avesse offerto un makeover e dei vestiti decenti dopo il parto, avrei colto al volo l’occasione, anche se in realtà probabilmente avrei preferito una tazza di tè». Anche la corrispondente della Bbc Nina Warhurst ha risposto al tweet della collega Jane Garvey. «Sono quella a destra nel caso ve lo stiate chiedendo», ha scritto.

 

Denise Cooper, una mamma di Dublino, ha pubblicato una foto con suo marito, scattata poco dopo la nascita del suo quarto figlio, quando era ancora nel suo letto d’ospedale.

kate middleton vs. le mamme 16

«La gente parlava di come Kate fosse sorprendente», ha detto.

 

«Immagino che tutti noi siamo sorprendenti subito dopo il parto: probabilmente avrebbe potuto rinunciare a tutta l’attenzione dei media e probabilmente non avrebbe voluto altro che uscire con la sua tuta da ginnastica e i capelli raccolti». Il commento della donna è stato condiviso da molti utenti.

 

«Immagina di avere un bambino e di sentirti dire che devi truccarti e vestirti per andare in tv subito dopo», ha scritto su Twitter Saskia.

kate middleton vs. le mamme 3

Di diverso avviso una mamma di nome Katie, che ha scritto «Penso che le persone dimentichino che siamo nel 2018».

 

«Non restiamo più in ospedale per sei settimane dopo la nascita», ha continuato la donna. «Stiamo in piedi e camminiamo. Certo, ammiro Kate per essere riuscita a indossare i tacchi».

kate middleton vs. le mamme 2kate middleton vs. le mamme 14kate middleton vs. le mamme 5kate middleton vs. le mamme 10kate middleton vs. le mamme 11kate middleton vs. le mamme 12kate middleton vs. le mamme 13kate middleton vs. le mamme 4kate middleton vs. le mamme 1kate middleton vs. le mamme 15kate middleton vs. le mamme 6

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?