LONDON COVID! - NUOVO RECORD ASSOLUTO DI CONTAGI NEL REGNO UNITO: OGGI SONO STATI REGISTRATI 106.122 CASI - PER LA PRIMA VOLTA DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA, LE INFEZIONI HANNO SUPERATO LA SOGLIA DEI 100MILA CONTAGI IN 24 ORE. BORIS JOHNSON È SEMPRE PIÙ NEI GUAI: I TORY VOGLIONO FARGLI LA FESTA (ANCHE) PER COME STA GESTENDO IL DIFFONDERSI DELLA VARIANTE OMICRON…
(ANSA) - Nuovo record assoluto di contagi da coronavirus nel Regno Unito dall'inizio della pandemia: sono stati registrati 106.122 casi nelle ultime 24 ore, con 140 decessi.
E' la prima volta che le infezioni giornaliere da Covid superano la soglia dei 100mila casi. In base ai dati forniti dal governo britannico, il numero di casi di coronavirus nel Regno è aumentato di 238.350, pari al 58,9%, negli ultimi sette giorni rispetto alla settimana precedente, ma nello stesso periodo il numero di decessi giornalieri è diminuito del 2,7%.
boris johnsonCOVID UKLA REGINA ELISABETTA CON BORIS JOHNSONCOVID UKcovid londra 6Mezzi pubblici a Londraboris johnsonLA REGINA ELISABETTA CON BORIS JOHNSON