yacht bayesian palermo mike lynch

È STATO RECUPERATO IL QUINTO CORPO ALL’INTERNO DEL VELIERO BAYESIAN: DOVREBBE TRATTARSI DEL TYCOON INGLESE MIKE LYNCH. NON È ANCORA STATO INDIVIDUATO IL CORPO DELLA FIGLIA 18ENNE HANNAH – IERI I SOMMOZZATORI IN AZIONE A PORTICELLO, VICINO PALERMO, AVEVANO RECUPERATO I CADAVERI DI ALTRI QUATTRO DISPERSI: IL BANCHIERE JONATHAN BLOOMER E SUA MOGLIE JUDY, L’AVVOCATO CHRIS MORVILLO E LA MOGLIE NADA…

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it 

 

recupero dei corpi dallo yacht bayesian a porticello 2

È stato recuperato il quinto corpo individuato ieri dentro lo yacht Bayesian affondato al largo di Porticello, a 49 metri di profondità, alle 5 del mattino di lunedì. Ieri era stato individuato durante le operazioni di ricerca nell'area cabine. È stato condotto in porto dai vigili del fuoco all'interno di una body bag. Dovrebbe trattarsi dell’imprenditore inglese Mike Lynch. Non individuato ancora il corpo della figlia 18enne Hahhah. [...]

 

yacht bayesian

Ieri i sommozzatori dei vigili del fuoco (quelli che affrontarono il disastro della nave Concordia) e della guardia costiera avevano recuperato i corpi di altri quattro dispersi: il banchiere Jonathan Bloomer e sua moglie Judy, l’avvocato Chris Morvillo e la moglie Nada. In serata era stato individuato all’interno dello scafo il corpo del miliardario Mike Lynch.

 

neda e chris morvillo mike lynch affondamento dello yacht bayesian angela bacares e mike lynch jonathan bloomer yacht bayesian 2michael lynch 1lo yacht bayesian 1judy bloomer mike lynch 2 ricerche dei dispersi dello yacht bayesian 1ricerche dei dispersi dello yacht bayesianrecupero dei corpi dallo yacht bayesian a porticello JAMES CUTFIELD, COMANDANTE DELLO YACHT BAYESIANyacht bayesian

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…