sesso acqua

SIETE AL MARE O IN PISCINA E VI PRENDE QUELLA VOGLIA MATTA DA NON RIUSCIRE A TRATTENERVI? GLI OTTO CONSIGLI PER GODERE AL MASSIMO DEL SESSO IN ACQUA - RICORDATE CHE UNA VOLTA IMMERSI, LA LUBRIFICAZIONE E' ALTERATA E MOLTO PIÙ BLANDA: LA PENETRAZIONE PUO’ ESSERE DOLOROSA…

Alice Trainotti per https://www.cosmopolitan.com

 

SESSO in ACQUA

Durante le vacanze al mare il water sex, ovvero il sesso in acqua, è un must, decisamente tra le esperienze più hot che puoi annotare sul tuo diario delle vacanze. Te lo consiglio proprio perché è eccitante se non lo hai mai provato, sia per la novità che per le sensazioni uniche che regala. Un modo dolce in cui lui ti coccola, aiutati da una ridotta forza di gravità e movimenti rallentati e profondi.

 

Se fate il sesso all’aperto devi aggiungere il brivido di essere scoperti e il romanticismo di un bagno a mezzanotte. E il dolce dondolio delle onde rende i movimenti più fluidi, lenti e senza la possibilità di sudare, anche con le temperature più alte. In vasca da bagno, in piscina, al mare: il sesso in acqua deve seguire però delle regole precise per evitare spiacevoli inconvenienti.

SESSO in ACQUA

 

Le regole d’oro per un rapporto in acqua da favola:

 

Ovunque sei, è importante trovare un luogo che ti permetta di rilassarti perché l’acqua altera la lubrificazione, rendendola più blanda. La penetrazione potrebbe quindi risultare dolorosa. Scegli sempre posti poco affollati che non ti mettano in improvviso imbarazzo, rischiando di vanificare il momento.

 

Sembra scontato, ma scegli un mare di cui sei sicura che l’acqua sia pulita: successive infezioni o irritazioni non giustificano il piacere, seppur importante. E ricorda che comunque il sale è abrasivo; meglio sciacquare bene la tua vagina dopo il rapporto.

 

Nei film il bagnasciuga è uno dei luoghi più gettonati ma non tra i più piacevoli: le continue onde possono infastidire il rapporto e spezzare il giusto ritmo; inoltre la sabbia, che si può insinuare tra voi, può creare una spiacevole sensazione di grattugia.

 

Meglio un luogo con poca corrente e dove si tocca, in modo da potersi muovere agevolmente e trovare il giusto ritmo.

SESSO in ACQUA

 

La posizione più comoda è sicuramente viso a viso, che consente di stare abbracciati.

 

Ricordati di trovare anche qualcosa, come per esempio una roccia, sulla quale appoggiarti, per aumentare il piacere.

 

Hai mai provato a baciare il suo pene sott’acqua? Il sesso orale subacqueo, anche se per pochi secondi, vi sorprenderà.

 

Sfrutta anche il sesso sotto doccia: nulla di più romantico e hot che impiegare bene il tempo per pulirsi dal sale, dopo una lunga giornata di mare. Sorprendi il partner lavandolo e insaponandolo, inscenando un massaggio bagnato con qualche bagnoschiuma profumato.

 

Una raccomandazione: usate il preservativo anche in acqua. Anche se l’ambiente è inusuale, il rischio di rimanere incinte o di contrarre delle malattie è sempre presente.

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...