totti ilary noemi iovino

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI (CORRENTI)! ILARY BLASI LO ACCUSA DI AVER SPESO 3 MILIONI DI EURO AL CASINÒ E DI RITARDARE I PAGAMENTI DEL MANTENIMENTO, TOTTI RISPONDE CHE LEI “È PIÙ RICCA DI LUI”: HA GUADAGNATO 700 MILA EURO DAL DOC “UNICA”, HA UNA “SPROPOSITATA LIQUIDITA’” SUI CONTI E TERREBBE SOTTO CONTROLLO MOLTE SOCIETÀ, TRA CUI LA "NUMBER 5" INTESTATA AL PADRE ROBERTO BLASI – IL NODO DELL’ASSEGNO AI FIGLI E I TRADIMENTI - NON SOLO CRISTIAN IOVINO, GLI AVVOCATI DEL PUPONE AVREBBERO INDICATO GLI ALTRI PRESUNTI FLIRT DI ILARY - LE ACCUSE DELLA BLASI RIPORTATE DA "LA VERITA'" E GLI ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GUARDIA DI FINANZA SUI PRESUNTI CONTI ALL'ESTERO DI TOTTI 

ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GDF SUI PRESUNTI CONTI ALL’ESTERO DI TOTTI

Da "la Verità" 

 

totti poker

Lo scoop della Verità sulle accuse di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti sui «denari sperperati al gioco», sui presunti conti esteri del Pupone e sul pagamento dei diritti d’immagine ha fatto il giro di tutti i siti d’informazione. Tali contestazioni interessano anche la Guardia di finanza che, da qualche settimana, ha iniziato un accertamento fiscale sull’ex campione. Infatti la storia dei presunti fondi in Usa e a Singapore, ma anche le altre questioni sollevate dagli avvocati della showgirl, sono finite in queste ore all’attenzione delle Fiamme gialle.

 

TOTTI VS ILARY

Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

Siamo alle resa dei conti (correnti). Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è scontro totale in tribunale. Sui soldi e sui figli.La conduttrice tv accusa l’ex marito di sperperare denaro ai casinò. Molto denaro: ovvero 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni, lasciati sui tavoli verdi di Montecarlo.

francesco totti ilary blasi

 

Questo almeno è quanto emergerebbe dalle carte processuali della separazione, svelate dal quotidiano La Verità. In cui c’è scritto che: «Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli».

 

L’assegno di mantenimento provvisorio che il Capitano versa per il mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel al momento ammonta a 12.500 euro al mese (lei ne aveva chiesti oltre il doppio). Secondo Ilary, Francesco inoltre pagherebbe in ritardo.

 

Lei gli rinfaccia uno stile di vita eccessivo. «Nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023 risulta che ha sperperato al gioco — mediante svariati bonifici, la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo — l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro». Totti non ha mai negato di giocare d’azzardo, ma fonti a lui vicine dicono che si tratti di cifre assai più contenute. Stando alla ricostruzione de La Verità, l’ex 10 giallorosso avrebbe inoltre evitato di documentare alcuni conti bancari (uno a Singapore), nascondendoli ai giudici.

TOTTI PARTY POKER

 

Totti, sempre secondo Ilary, sarebbe inoltre un padre negligente: una volta avrebbe lasciato in albergo la figlia Isabel, 7 anni, per presenziare un evento. Se fosse vero tuttavia avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore come invece non è accaduto.

 

Intanto però la causa di separazione procede. Il giudice Simona Rossi, che ha sciolto la riserva fissando la prossima udienza per il 31 maggio 2024, ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rinviando quella economica. Nessuna consulenza tecnica e contabile è stata quindi presa in considerazione.

 

Invece l’attenzione si concentrerà sulle presunte relazioni extraconiugali di entrambe le parti. Ilary Blasi chiama in causa Noemi Bocchi (e forse altre «avventure») sostenendo che sia stata la causa della fine del loro matrimonio. La nuova compagna del Capitano sarà certamente sentita in aula. Francesco Totti — che tramite persone di sua fiducia fa sapere che mai replicherà alle continue accuse dell’ex, se non davanti ai giudici — ha chiesto e ottenuto che sia convocato come testimone Cristiano Iovino, ovvero «l’uomo del caffè», il personal trainer che ha raccontato di avere avuto una «relazione intima» con Ilary, cominciata nel 2020, molto prima dell’avvento di Noemi.

ilary blasi unica

 

Una testimonianza pesante, che mette in apprensione gli avvocati di Ilary, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. E non sarà l’unica. I legali di Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, nella loro memoria avrebbero indicato anche altri presunti flirt di Ilary Blasi. Si tratterebbe di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Chiamati a dare dettagli sulla loro possibile frequentazione più che amichevole con l’allora signora Totti.

 

(...) La conduttrice Mediaset infatti, secondo le ricostruzioni degli avvocati della controparte, avrebbe sui conti correnti una notevole liquidità. Ilary sarebbe molto ricca, forse più dell’ex consorte. Solo per il docufilm Unica si dice che abbia guadagnato 700 mila euro.

 

 Inoltre avrebbe molte società a lei riconducibili. In particolare la «Number 5» (che ricorda la famosa «Number 10» del Capitano), intestata al padre, Roberto Blasi, sarebbe assai florida. Se fosse dimostrato, ecco che la cifra dell’assegno mensile verrebbe molto ridotta. Anche perché il primogenito Cristian, ormai maggiorenne, vive e lavora a Madrid, è economicamente indipendente e non più a carico della madre. Totti non ha ancora chiesto formalmente uno «sconto» degli alimenti, ma lo farà.

Articoli correlati

ILARY MUOVE ACCUSE A TOTTI SULLA SUA PASSIONE PER IL GIOCO D'AZZARDO:DAL CONTO SEGRETO A SINGAPORE A

cristiano iovino

PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMTilary blasi in unica 4cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi unica 3ilary blasi 1totti e ilaryilary blasi unicacristiano iovino 9cristiano iovino 8francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary tottiTOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMT

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…