totti ilary noemi iovino

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI (CORRENTI)! ILARY BLASI LO ACCUSA DI AVER SPESO 3 MILIONI DI EURO AL CASINÒ E DI RITARDARE I PAGAMENTI DEL MANTENIMENTO, TOTTI RISPONDE CHE LEI “È PIÙ RICCA DI LUI”: HA GUADAGNATO 700 MILA EURO DAL DOC “UNICA”, HA UNA “SPROPOSITATA LIQUIDITA’” SUI CONTI E TERREBBE SOTTO CONTROLLO MOLTE SOCIETÀ, TRA CUI LA "NUMBER 5" INTESTATA AL PADRE ROBERTO BLASI – IL NODO DELL’ASSEGNO AI FIGLI E I TRADIMENTI - NON SOLO CRISTIAN IOVINO, GLI AVVOCATI DEL PUPONE AVREBBERO INDICATO GLI ALTRI PRESUNTI FLIRT DI ILARY - LE ACCUSE DELLA BLASI RIPORTATE DA "LA VERITA'" E GLI ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GUARDIA DI FINANZA SUI PRESUNTI CONTI ALL'ESTERO DI TOTTI 

ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GDF SUI PRESUNTI CONTI ALL’ESTERO DI TOTTI

Da "la Verità" 

 

totti poker

Lo scoop della Verità sulle accuse di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti sui «denari sperperati al gioco», sui presunti conti esteri del Pupone e sul pagamento dei diritti d’immagine ha fatto il giro di tutti i siti d’informazione. Tali contestazioni interessano anche la Guardia di finanza che, da qualche settimana, ha iniziato un accertamento fiscale sull’ex campione. Infatti la storia dei presunti fondi in Usa e a Singapore, ma anche le altre questioni sollevate dagli avvocati della showgirl, sono finite in queste ore all’attenzione delle Fiamme gialle.

 

TOTTI VS ILARY

Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

Siamo alle resa dei conti (correnti). Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è scontro totale in tribunale. Sui soldi e sui figli.La conduttrice tv accusa l’ex marito di sperperare denaro ai casinò. Molto denaro: ovvero 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni, lasciati sui tavoli verdi di Montecarlo.

francesco totti ilary blasi

 

Questo almeno è quanto emergerebbe dalle carte processuali della separazione, svelate dal quotidiano La Verità. In cui c’è scritto che: «Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli».

 

L’assegno di mantenimento provvisorio che il Capitano versa per il mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel al momento ammonta a 12.500 euro al mese (lei ne aveva chiesti oltre il doppio). Secondo Ilary, Francesco inoltre pagherebbe in ritardo.

 

Lei gli rinfaccia uno stile di vita eccessivo. «Nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023 risulta che ha sperperato al gioco — mediante svariati bonifici, la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo — l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro». Totti non ha mai negato di giocare d’azzardo, ma fonti a lui vicine dicono che si tratti di cifre assai più contenute. Stando alla ricostruzione de La Verità, l’ex 10 giallorosso avrebbe inoltre evitato di documentare alcuni conti bancari (uno a Singapore), nascondendoli ai giudici.

TOTTI PARTY POKER

 

Totti, sempre secondo Ilary, sarebbe inoltre un padre negligente: una volta avrebbe lasciato in albergo la figlia Isabel, 7 anni, per presenziare un evento. Se fosse vero tuttavia avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore come invece non è accaduto.

 

Intanto però la causa di separazione procede. Il giudice Simona Rossi, che ha sciolto la riserva fissando la prossima udienza per il 31 maggio 2024, ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rinviando quella economica. Nessuna consulenza tecnica e contabile è stata quindi presa in considerazione.

 

Invece l’attenzione si concentrerà sulle presunte relazioni extraconiugali di entrambe le parti. Ilary Blasi chiama in causa Noemi Bocchi (e forse altre «avventure») sostenendo che sia stata la causa della fine del loro matrimonio. La nuova compagna del Capitano sarà certamente sentita in aula. Francesco Totti — che tramite persone di sua fiducia fa sapere che mai replicherà alle continue accuse dell’ex, se non davanti ai giudici — ha chiesto e ottenuto che sia convocato come testimone Cristiano Iovino, ovvero «l’uomo del caffè», il personal trainer che ha raccontato di avere avuto una «relazione intima» con Ilary, cominciata nel 2020, molto prima dell’avvento di Noemi.

ilary blasi unica

 

Una testimonianza pesante, che mette in apprensione gli avvocati di Ilary, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. E non sarà l’unica. I legali di Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, nella loro memoria avrebbero indicato anche altri presunti flirt di Ilary Blasi. Si tratterebbe di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Chiamati a dare dettagli sulla loro possibile frequentazione più che amichevole con l’allora signora Totti.

 

(...) La conduttrice Mediaset infatti, secondo le ricostruzioni degli avvocati della controparte, avrebbe sui conti correnti una notevole liquidità. Ilary sarebbe molto ricca, forse più dell’ex consorte. Solo per il docufilm Unica si dice che abbia guadagnato 700 mila euro.

 

 Inoltre avrebbe molte società a lei riconducibili. In particolare la «Number 5» (che ricorda la famosa «Number 10» del Capitano), intestata al padre, Roberto Blasi, sarebbe assai florida. Se fosse dimostrato, ecco che la cifra dell’assegno mensile verrebbe molto ridotta. Anche perché il primogenito Cristian, ormai maggiorenne, vive e lavora a Madrid, è economicamente indipendente e non più a carico della madre. Totti non ha ancora chiesto formalmente uno «sconto» degli alimenti, ma lo farà.

Articoli correlati

ILARY MUOVE ACCUSE A TOTTI SULLA SUA PASSIONE PER IL GIOCO D'AZZARDO:DAL CONTO SEGRETO A SINGAPORE A

cristiano iovino

PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMTilary blasi in unica 4cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi unica 3ilary blasi 1totti e ilaryilary blasi unicacristiano iovino 9cristiano iovino 8francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary tottiTOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMT

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...