totti ilary noemi iovino

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI (CORRENTI)! ILARY BLASI LO ACCUSA DI AVER SPESO 3 MILIONI DI EURO AL CASINÒ E DI RITARDARE I PAGAMENTI DEL MANTENIMENTO, TOTTI RISPONDE CHE LEI “È PIÙ RICCA DI LUI”: HA GUADAGNATO 700 MILA EURO DAL DOC “UNICA”, HA UNA “SPROPOSITATA LIQUIDITA’” SUI CONTI E TERREBBE SOTTO CONTROLLO MOLTE SOCIETÀ, TRA CUI LA "NUMBER 5" INTESTATA AL PADRE ROBERTO BLASI – IL NODO DELL’ASSEGNO AI FIGLI E I TRADIMENTI - NON SOLO CRISTIAN IOVINO, GLI AVVOCATI DEL PUPONE AVREBBERO INDICATO GLI ALTRI PRESUNTI FLIRT DI ILARY - LE ACCUSE DELLA BLASI RIPORTATE DA "LA VERITA'" E GLI ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GUARDIA DI FINANZA SUI PRESUNTI CONTI ALL'ESTERO DI TOTTI 

ACCERTAMENTI FISCALI DELLA GDF SUI PRESUNTI CONTI ALL’ESTERO DI TOTTI

Da "la Verità" 

 

totti poker

Lo scoop della Verità sulle accuse di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti sui «denari sperperati al gioco», sui presunti conti esteri del Pupone e sul pagamento dei diritti d’immagine ha fatto il giro di tutti i siti d’informazione. Tali contestazioni interessano anche la Guardia di finanza che, da qualche settimana, ha iniziato un accertamento fiscale sull’ex campione. Infatti la storia dei presunti fondi in Usa e a Singapore, ma anche le altre questioni sollevate dagli avvocati della showgirl, sono finite in queste ore all’attenzione delle Fiamme gialle.

 

TOTTI VS ILARY

Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

Siamo alle resa dei conti (correnti). Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è scontro totale in tribunale. Sui soldi e sui figli.La conduttrice tv accusa l’ex marito di sperperare denaro ai casinò. Molto denaro: ovvero 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni, lasciati sui tavoli verdi di Montecarlo.

francesco totti ilary blasi

 

Questo almeno è quanto emergerebbe dalle carte processuali della separazione, svelate dal quotidiano La Verità. In cui c’è scritto che: «Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli».

 

L’assegno di mantenimento provvisorio che il Capitano versa per il mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel al momento ammonta a 12.500 euro al mese (lei ne aveva chiesti oltre il doppio). Secondo Ilary, Francesco inoltre pagherebbe in ritardo.

 

Lei gli rinfaccia uno stile di vita eccessivo. «Nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023 risulta che ha sperperato al gioco — mediante svariati bonifici, la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo — l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro». Totti non ha mai negato di giocare d’azzardo, ma fonti a lui vicine dicono che si tratti di cifre assai più contenute. Stando alla ricostruzione de La Verità, l’ex 10 giallorosso avrebbe inoltre evitato di documentare alcuni conti bancari (uno a Singapore), nascondendoli ai giudici.

TOTTI PARTY POKER

 

Totti, sempre secondo Ilary, sarebbe inoltre un padre negligente: una volta avrebbe lasciato in albergo la figlia Isabel, 7 anni, per presenziare un evento. Se fosse vero tuttavia avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore come invece non è accaduto.

 

Intanto però la causa di separazione procede. Il giudice Simona Rossi, che ha sciolto la riserva fissando la prossima udienza per il 31 maggio 2024, ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rinviando quella economica. Nessuna consulenza tecnica e contabile è stata quindi presa in considerazione.

 

Invece l’attenzione si concentrerà sulle presunte relazioni extraconiugali di entrambe le parti. Ilary Blasi chiama in causa Noemi Bocchi (e forse altre «avventure») sostenendo che sia stata la causa della fine del loro matrimonio. La nuova compagna del Capitano sarà certamente sentita in aula. Francesco Totti — che tramite persone di sua fiducia fa sapere che mai replicherà alle continue accuse dell’ex, se non davanti ai giudici — ha chiesto e ottenuto che sia convocato come testimone Cristiano Iovino, ovvero «l’uomo del caffè», il personal trainer che ha raccontato di avere avuto una «relazione intima» con Ilary, cominciata nel 2020, molto prima dell’avvento di Noemi.

ilary blasi unica

 

Una testimonianza pesante, che mette in apprensione gli avvocati di Ilary, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. E non sarà l’unica. I legali di Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, nella loro memoria avrebbero indicato anche altri presunti flirt di Ilary Blasi. Si tratterebbe di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Chiamati a dare dettagli sulla loro possibile frequentazione più che amichevole con l’allora signora Totti.

 

(...) La conduttrice Mediaset infatti, secondo le ricostruzioni degli avvocati della controparte, avrebbe sui conti correnti una notevole liquidità. Ilary sarebbe molto ricca, forse più dell’ex consorte. Solo per il docufilm Unica si dice che abbia guadagnato 700 mila euro.

 

 Inoltre avrebbe molte società a lei riconducibili. In particolare la «Number 5» (che ricorda la famosa «Number 10» del Capitano), intestata al padre, Roberto Blasi, sarebbe assai florida. Se fosse dimostrato, ecco che la cifra dell’assegno mensile verrebbe molto ridotta. Anche perché il primogenito Cristian, ormai maggiorenne, vive e lavora a Madrid, è economicamente indipendente e non più a carico della madre. Totti non ha ancora chiesto formalmente uno «sconto» degli alimenti, ma lo farà.

Articoli correlati

ILARY MUOVE ACCUSE A TOTTI SULLA SUA PASSIONE PER IL GIOCO D'AZZARDO:DAL CONTO SEGRETO A SINGAPORE A

cristiano iovino

PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMTilary blasi in unica 4cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi unica 3ilary blasi 1totti e ilaryilary blasi unicacristiano iovino 9cristiano iovino 8francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary tottiTOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMT

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…