RESURREZIONE SOCIAL! LA RAPPER E INFLUENCER LIL TAY È VIVA E VEGETA. LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE ERA STATA DATA IERI DALL'ACCOUNT INSTAGRAM DELLA 14ENNE – OGGI LA STAR DEI SOCIAL FA SAPERE DI ESSERE STATA VITTIMA DI UN ATTACCO HACKER: “PER UN GIORNO INTERO SONO STATA BOMBARDATA DA TELEFONATE STRAZIANTI E PIENE DI DOLORE MENTRE CERCAVO DI RISOLVERE QUESTO PASTICCIO” – MA LA VERSIONE NON CONVINCE: PERCHÉ HA ASPETTATO 24 ORE PER SMENTIRE LA SUA MORTE? ERA UNA TROVATA PER AVERE VISIBILITÀ?
(ANSA) - Lil Tay è viva. La notizia della presunta morte della rapper e influencer di 14 anni si era diffusa dopo un post sul suo account Instagram. Oltre alla sua morte, era stata annunciata anche quella del fratello.
Tutta una bufala, a quanto pare. Lil, di origini canadesi e il cui vero nome è Claire Eileen Qi Hope, ha invece confermato di essere viva e di essere stata vittima di un attacco hacker. Tuttavia l'affermazione ad alcuni è apparsa poco credibile. Il post relativo alla sua morte è stato rimosso dall'account.
La giovane è divenuta una star online nel 2018 a soli 9 anni con video che la ritraevano nei panni da rapper e mentre sfoggiava uno stile di vita sontuoso. Tay è poi sparita dai social in seguito a una battaglia legale per la custodia fra i suoi genitori.
Articoli correlati
LA RAPPER E INFLUENCER LIL TAY E MORTE IMPROVVISAMENTE A SOLI 14 ANNI
lil tay 7lil tay 3lil tay 2lil tay 5lil tay 10lil tay 11lil tay 8lil tay 9lil tay 6