rich kid

TRA GOLF CART DI LOUIS VUITTON, YACHT PRIVATI E BEER PONG CON COSTOSISSIMO CHAMPAGNE, I RICH KIDS DI INSTAGRAM SI RIVERSANO A MIAMI E FESTEGGIANO LO SPRING BREAK IN UN MODO TUTTO LORO (VIDEO)

VIDEO - COME I RICH KID TRASCORRONO LE VACANZE

 

VIDEO - IL NUOVO DOCUMENTARIO SUI RICH KID DI INSTAGRAM

 

 

 

 

londinese lana scolaro a miamilondinese lana scolaro a miami

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Come ogni anno, durante lo spring break (che dura ben due settimane) orde di studenti universitari si riversano a Miami e la trasformano in una gigantesca festa a cielo aperto. Le uniche regole diventano lo sballo e il relax, tra feste e alcol ovunque.

 

la figlia di francesco scolarola figlia di francesco scolaro

Tra le centinaia di studenti americani in vacanza, però i rich kid amano farlo a modo loro. Per gli stronzetti a 5 cinque stelle festeggiare lo Spring Break nella Magic City della Florida significa imbarcarsi in jet privati o yacht suntuosi e trascorrere le giornate tra le quattro pareti degli hotel più extralusso della città. Bisogna dire comunque che il loro modo di divertirsi non è poi così diverso da quello di tutti i comuni mortali che giocano a beer pong sulla spiaggia. Sono che al posto della birra in lattina usano con il costosissimo champagne Dom Perignon... Si sono addirittura inventati l’hashtag: #champagnepong.

beer ping pongbeer ping pongchristopher lourdes con altri rich kidchristopher lourdes con altri rich kidchristopher lourdes mostra orologichristopher lourdes mostra orologihotel south beach a miamihotel south beach a miamiil gioielliere david wachler il gioielliere david wachler

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"