LA RICONOSCETE DALLO STACCO DI COSCIA O DALLA MUTANDONA CHE FA CAPOLINO TRA LE RIGHE DI UN SEXY VESTITO DI PAILLETTES? QUESTA BOMBASTICA 53ENNE HA LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA SFOGGIANDO UN ABITO CHE AVEVA GIÀ INDOSSATO 28 ANNI FA: ALL’EPOCA LE TRASPARENZE ERANO STATE “COPERTE”, MA OGGI QUESTA PANTERA PUÒ VANTARE ANCORA UN FISICO DA COPERTINA…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Fermi tutti, è arrivata Naomi Campbell. Ingresso trionfale per la top model al Festival di Cannes […] Il suo look entra di diritto nella classifica dei più iconici di questa edizione.
I lunghissimi capelli neri, portati mossi e selvaggi, lo sguardo fiero con le palpebre dal make-up scintillante e le ciglia incurvate, la famosa falcata che un trentennio fa ha contributo a coniare il soprannome di Pantera Nera: dentro e fuori dalle passerelle, Naomi Campbell sa come farsi notare. […]
E’ Chanel il brand scelto per calcare il red carpet di Cannes 77 e il pensiero di Naomi Campbell è per Karl Lagerfeld, lo storico stilista della maison francese scomparso nel 2019.
La modella ha ammaliato i presenti con un long dress alquanto malizioso. Il corpetto in paillettes nere è sostenuto da fili di perle che salgono sensualmente sulle spalle: scollato sui fianchi, regala un accenno di side boob.
La parte più sexy è però dal busto in giù: dall’ombelico ai piedi infatti spicca una gonna a righe realizzata in tessuto trasparente e alternata a bande di lustrini. Un gioco provocante di vedo/non vedo che sottolinea le gambe perfette svelando gli slip neri. Décolleté nere, maxi anello sul mignolo e orecchini di diamanti completano questa mise.
Il look di Naomi Campbell al Festival di Cannes è già di per sé strabiliante ma, dietro al suo vestito, c’è anche una storia inaspettata. “Chanel Fall 1996” scrive lei su Instagram, nel postare due immagini della sfilata autunno inverno 1996 della maison. La curiosità è che, al tempo, era stata proprio lei a indossare la magnifica creazione di Karl Lagerfeld in passerella. Ventotto anni dopo, la top ha sfoggiato nuovamente l’abito, lasciando tutti a bocca aperta. […]
naomi campbell 4naomi campbell 1naomi campbell 9naomi campbell 3naomi campbell 2naomi campbell 5