megan fox

LA RICONOSCETE DALLE BOCCE ESPLOSIVE O DAL SEDERE SCOLPITO NEL MARMO? QUESTA BOMBASTICA ATTRICE SI È APPENA TINTA I CAPELLI DI ROSSO FUOCO ED È PROSSIMA ALLE NOZZE CON IL FIDANZATO CON CUI SEMBRAVA AVER CHIUSO DOPO UN TRADIMENTO – DA POCO HA SCRITTO UN LIBRO DI POESIE, RIVELANDO DI AVER AVUTO UN ABORTO SPONTANEO ALLA DECIMA SETTIMANA E…

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

megan fox 7

Megan Fox svela di aver subito un aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza e, nella sua raccolta di poesie "Pretty Boys Are Dangerous", appena uscita, racconta la perdita di sua figlia in due commoventi componimenti.

 

Durante un incontro a "Good Morning America", l'attrice ha parlato della terribile e dolorosa esperienza che ha vissuto con il fidanzato Machine Gun Kelly. "Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia", ha detto la star "Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha portato in un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente... cercando di orientarci e chiedendoci: 'Cosa significa?' 'Perchè è successo'".

 

megan fox 9

[…] Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono incontrati all'inizio del 2020 durante le riprese del loro film, "Midnight in the Switchgrass". […] Nel gennaio 2022 il rapper ha chiesto la mano alla star americana sex symbol di Hollywood, dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione, con una romantica proposta di matrimonio avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono  incontrati e innamorati nel 2020.

 

megan fox 5

Lo scorso aprile i due hanno rivelato un dettaglio piuttosto particolare della loro relazione, la loro abitudine a bere l'uno il sangue dell'altro. "Immagino che bere il sangue l'uno dell'altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile 'Game of Thrones' - ha spiegato -. Sono solo poche gocce in realtà".

 

 […] "Ho passato tutta la mia vita a custodire i segreti degli uomini, il mio corpo soffre a causa del peso dei loro peccati", ha detto a People l'attrice: "La mia libertà vive in queste pagine, e spero che le mie parole possano ispirare gli altri a riprendersi la propria felicità e la propria identità, usando la propria voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell'oscurità".  E il titolo stesso del libro si rivolge alle donne, quasi un monito: "I bei ragazzi sono velenosi", proprio come quelli che ha conosciuto lei.

megan fox 6

 

Diverse le esperienze raccontate dalla Fox nella sua raccolta di poesie: "Alcune parti sono letterali, altre allegoriche. Alcune poesie contengono elementi tipo fiaba dei Grimm, e altre hanno lo stesso scopo dei meme nella cultura online. Tutto questo è qualcosa con cui le donne possono identificarsi".

 

Quanti figli ha Megan Fox

  Megan Fox ha tre figli con l'ex marito Brian Austin Green. I due si erano sposati nel 2010 e sono genitori di Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016). Nel 2015 si lasciarono e sul punto di chiedere il divorzio, la cosa non si concretizzò e tornarono insieme nel 2016. L'addio definitivo nel 2020 dopo dieci anni di matrimonio.

megan fox 16megan fox 13il libro di megan foxmegan fox 9megan fox 14megan fox 1megan foxmegan fox e machine gun kelly megan foxmegan fox megan fox e machine gun kelly megan fox 7megan fox megan fox megan fox 8megan fox 1megan fox 10megan fox 11megan fox 12megan fox 4megan fox 15megan fox 2megan fox 3megan fox 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…