matrimonio scambisti

UN MATRIMONIO DA SCAMBISTI – A RIMINI DUE SPOSI DECIDONO DI FESTEGGIARE LE NOZZE IN UN CLUB PRIVATO: DOPO LA CERIMONIA IN COMUNE SONO ARRIVATI ALLA VILLA “IL TEMPIO” DI SALUDECIO, DOVE AD ATTENDERLI C’ERANO GLI ALTRI SOCI – FESTEGGIAMENTI FINO A TARDA NOTTE NEL CORTILE MA SOPRATTUTTO NELLE CAMERE DA LETTO, CON GLI SPOSI CHE HANNO DATO SPETTACOLO SOTTO LE LENZUOLA

 

Lorenzo Muccioli per www.ilrestodelcarlino.it

 

scambisti

I fiori d’arancio. La sposa in abito bianco. Il lancio del riso. All’apparenza una festa di nozze come tante. Se non fosse per la location: una villa per scambisti nelle colline della Valconca, in provincia di Rimini. Per la prima volta in Italia un club privato dedicato agli amanti della trasgressione ha ospitato un party nuziale.

 

SCAMBISTI 1

È successo nei giorni scorsi alla villa Il Tempio di Saludecio, un punto di riferimento di chi è in cerca di esperienze bollenti: nel weekend giungono qui a frotte da tutta Italia per assaporare il gusto del proibito. A convolare a nozze una coppia di riminesi (i quali per ovvie ragioni preferiscono mantenere l’anonimato), che ha così deciso di aggiungere un pizzico di pepe sul giorno più bello della loro vita.

 

sesso con la sposa durante il matrimonio 1

Dopo la celebrazione davanti all’ufficiale di stato civile nella sala del consiglio comunale di Saludecio, i novelli sposini, accompagnati dai testimoni, sono saliti in auto per dirigersi alla Villa, in via Pulzona, dove ad attenderli c’erano tutti gli altri soci, musica e un buffet di nozze a bordo piscina.

 

I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte nel cortile, tra spettacoli di fuoco e dj set, ma soprattutto nelle camere da letto distribuite su quattro piani, dove da una certa ora in poi single e coppie hanno iniziato ad appartarsi. Protagonisti assoluti, anche sotto le lenzuola, gli sposi.

sesso con la sposa durante il matrimonio 2

 

«Stiamo insieme già da tanto tempo e un anno fa abbiamo incominciato a frequentare gli eventi della Villa – raccontano i due tra un brindisi e una foto –. Ci siamo innamorati di questa location da favola. Per il nostro matrimonio volevamo qualcosa di unico e così la scelta è caduta sul club. Ci sono coppie che arrivano da ogni parte d’Italia: Lazio, Umbria, Marche, Lombardia, Veneto, persino dalla Sicilia e dall’estero. È uno dei pochi posti dove è possibile vivere la propria sessualità liberamente, senza tabù o moralismi. E in assoluta riservatezza».

SCAMBISTI

 

La privacy è uno dei dogmi della Villa. Qui si conoscono tutti, ma se per caso ci si incontra di fuori, la regola d’oro è: far finta di niente. Non è un caso se tantissime coppie decidono di percorrere migliaia di chilometri solo per raggiungere Saludecio. All’inizio, l’apertura di un club per scambisti in un piccolo borgo della Valconca, 3mila anime appena, aveva creato scalpore. Facile immaginarsi l’indignazione dei residenti (per non parlare del parroco).

scambisti

 

Ora frequentatori del Tempio e paesani convivono tranquillamente. «Nel fine settimana i nostri ospiti riempiono bed and breakfast e hotel della zona – dice uno dei soci che gestiscono la struttura –. C’è anche un ritorno economico per il territorio. Qui non avviene nulla di illegale: è solo un modo diverso di vivere la propria vita sessuale e di coppia».

gli interni del localefinta fellatio sposi fergusonsesso matrimonioi ferguson sposifellatio finta per i fergusonil matrimonio secondo klooster copiasesso con la sposa durante il matrimonio 8sesso con la sposa durante il matrimonio 7il matrimonio secondo kloosterscambisti 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"