![prof cina](/img/patch/02-2018/prof-cina-983963_600_q50.webp)
RIPASSATA BOLLENTE! IN CINA UN PROFESSORE VIENE BECCATO A SCUOLA A FARE SESSO ANALE CON UNA STUDENTESSA – NON SI ERA ACCORTO CHE LA SUA STANZA DI RICEVIMENTO AVEVA ENORMI VETRATE: ALCUNI ALLIEVI HANNO RIPRESO TUTTO… -VIDEO
![](http://cdn.brid.tv/live/partners/5801/snapshot/199575.png)
Incredibile cosa è accaduto in un campus universitario in Cina: un giovane professore ha dato un appuntamento ad una sua allieva nella sua stanza di ricevimento per scioglierle alcuni dubbi inerenti la sua materia di insegnamento, il ripasso però si è fatto bollente e ildocente e la studentessa sono finiti a fare sesso. I due amanti sono stati beccati da alcuni allievi del campus che si trovavano nell’edificio di fronte.
Il gruppo di ragazzi, riconoscendo il professore, sono rimasti scioccati da quello che stavano assistendo e così, per denunciare il fatto, si sono armati degli smartphone ed hanno ripreso il tutto. Evidentemente, in un momento di lucidità, il professore, mentre faceva sesso anale con l’allieva, si è reso conto delle enormi vetrate presenti nella stanza e così, assieme alla ragazza, si sono spostati dietro ad una colonna della stanza. Peccato che ormai erano stati beccati e il video è diventato nel giro di poco tempo virale.