stupro capodanno primavalle

FERMI TUTTI! E' A RISCHIO IL PROCESSO PER LO STUPRO DI CAPODANNO NELLA VILLETTA DI PRIMAVALLE: IL DNA SUI VESTITI DELLA VITTIMA NON CORRISPONDE A QUELLO DEGLI INDAGATI – DAGLI ESAMI SONO SALTATE FUORI LE TRACCE BIOLOGICHE DI CINQUE PERSONE, TRE MASCHILI, UNO FEMMINILE E UNO DELLA VITTIMA, ANCHE SE MANCA ANCORA LA MAGLIETTA SPORCA DI SANGUE DI UNO DEI RAGAZZI - IL DNA FEMMINILE SCONOSCIUTO POTREBBE APPARTENERE A...

Estratto dell'articolo di Romina Marceca per “la Repubblica – Edizione Roma”

 

STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE

Tre Dna maschili ma nessuno corrisponde al profilo genetico dei cinque accusati dello stupro di Capodanno nella villetta di Primavalle. È il risultato della perizia richiesta dal giudice per le indagini preliminari nell'inchiesta sulla violenza sessuale nei confronti di Bianca, sedicenne ai tempi della festa dell'orrore nel primo San Silvestro dell'era Covid.

 

[…] Il risultato potrebbe mettere a rischio il processo. Di certo c'è che Bianca è stata violentata ma, a quanto pare, ci sono altri aggressori che erano a quella festa e sono ancora sconosciuti. Quei Dna non corrispondono a nessun nome e cognome.

il party dello stupro di capodanno 2

 

Sui vestiti, sulla biancheria intima, sugli oggetti e nei tamponi forniti ai laboratori del Racis dei carabinieri sono saltati fuori i Dna di cinque persone: tre sono maschili, uno è femminile, il quinto è quello di Bianca. I reperti finiti in laboratorio sono quelli sequestrati all'indomani della denuncia ai carabinieri da parte della ragazza.

 

il party dello stupro di capodanno 1

[…]  Le tracce biologiche trovate sono quelle di sperma, capelli e peli. Manca la maglietta sporca di sangue mostrata con spavalderia da Patrizio Ranieri, già alla sbarra con giudizio immediato, e mai ritrovata. Il sangue trovato sui reperti appartiene a Bianca che, visitata in ospedale il giorno dopo, ha riportato 40 giorni di prognosi. E, nel referto, ci sono anche i lividi sul corpo della giovane che era sotto effetto di droga e alcol. […]  Il Dna femminile sconosciuto potrebbe appartenere all'amica di Bianca accusata di averla costretta a un rapporto a tre con Flavio Ralli, uno degli indagati.

 

Il risultato della perizia è del 31 ottobre ma, proprio nei giorni scorsi, agli indagati sono arrivati gli avvisi di conclusione delle indagini. La procura ordinaria ha chiuso le indagini per violenza sessuale e lesioni nei confronti di Flavio Ralli, anche per l'episodio in cui è coinvolta la seconda minorenne che sarebbe pure vittima, e Claudio Nardinocchi. 

i reperti del party dello stupro di capodanno 4

 

Tre gli indagati per spaccio di droga, hashish e cocaina: Marco Palmieri, che avrebbe ceduto a Bianca e a una sua amica una sigaretta impregnata di cocaina, Simone Maria Ceresani, nipote di Ciriaco De Mita, che avrebbe ceduto cocaina a tre partecipanti alla festa, e Marco Chiappini che avrebbe spacciato hashish. Infine, l'indagine si chiude per minacce e detenzione illegale di armi nei confronti di Gabriel Petrazzi, 20 anni, accusato di aver intimidito Ceresani con una pistola […]

i reperti del party dello stupro di capodanno 3

 

Anche la procura per i minorenni ha tirato la linea sulle indagini. Gli accusati sono altri sei e rischiano di finire alla sbarra con accuse pesanti. C'è la pugile, la figlia di una nota soubrette, che è accusata di spaccio di droga, l'amica di appena 14 anni che avrebbe portato il Rivotril, la terza amica accusata del rapporto a tre. E, poi, i due ragazzini di 17 anni accusati dello stupro insieme a Ranieri, Nardinocchi e Ralli. Infine, tra gli indagati anche il ragazzino che mise a disposizione la villetta. L'accusa per lui è di favoreggiamento.

chat stupro di capodannostupro di capodannostupro di capodanno nella villetta di primavalleLE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNOstupro di capodannoi reperti del party dello stupro di capodanno 1i reperti del party dello stupro di capodanno 2

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…