
BALLO CEDRONE - IN UNA BALERA DI MILANO DUE PENSIONATI ARRIVANO ALLE MANI PER COLPA DI UNA "SCIURA" - 81ENNE PRESO A PUGNI DA UN ALTRO ARZILLO VECCHIETTO GELOSO PERCHE' L'ATTEMPATO CORTEGGIATORE AVEVA CHIESTO ALLA SUA DONNA DI BALLARE!
Lite fra pensionati sulla pista da ballo della Balera dell'Ortica in via Amadeo, a Milano. Un uomo di 81 anni è stato colpito con un pugno al volto da un altro anziano perché aveva chiesto alla sua donna di ballare.
È accaduto ieri notte, l'81enne ha raccontato alla polizia di essersi offerto di accompagnare la donna in un ballo ma il suo compagno non ha apprezzato e ne nata una discussione.
Dalle parole sono passati alle mani e l'aggressore ha dato un pugno all'aspirante cavaliere. La coppia è andata via prima dell'arrivo della polizia, pochi minuti prima dell'una.
A quell'ora il locale aveva già chiuso ma il ballerino di 81 anni ha atteso gli agenti per la denuncia ed è stato trasportato con una lieve contusione alla clinica Città Studi. L'aggressore non è ancora stato identificato.