
IL RITORNO DEI SOPRANOS - L’IDEATORE E PRODUTTORE DAVID CHASE HA ANNUNCIATO UN PREQUEL CHE ANDRÀ IN ONDA SU HBO, AMBIENTATO NEL NEW JERSEY DEGLI ANNI SESSANTA - I SOPRANOS SONO ANDATI IN ONDA PER SEI STAGIONI TRA IL 1999 E IL 2007, VINCENDO 21 EMMY E PORTANDO ALLA RIBALTA IL COMPIANTO JAMES GANDOLFINI ED EDIE FALCO
DAGONEWS
L’ideatore e produttore della serie tv “I Soprano” David Chase, ha annunciato il suo ritorno con un prequel che andrà in onda sull’emittente televisiva statunitense HBO.
Il celebre dramma criminale verrà rilanciato con un film ambientato negli anni ’60 insieme ad alcuni dei suoi personaggi principali.
I Soprano sono andati in onda per sei stagioni tra il 1999 e il 2007, vincendo 21 Emmy e portando alla ribalta star del calibro di James Gandolfini e Edie Falco.
Gandolfini purtroppo è morto nel 2013 all’età di 51 anni, a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza in Italia con la famiglia.
Il compianto attore era conosciuto al pubblico principalmente per aver impersonato il boss mafioso Tony Soprano nella serie.
Nel film ad ogni modo compariranno altri personaggi che della serie tra cui il padre di Tony Soprano, Giovanni 'Johnny Boy', e una versione ringiovanita della moglie Livia e dello zio di Tony, Junior.
Chase sarà il produttore e co-sceneggiatore del lungometraggio insieme a Lawrence Kenner, altro sceneggiatore storico della serie.
i sopranos
david chase e james gandolfini
the sopranos
the sopranos 3
tony soprano
james gandolfini pochi giorni prima della sua morte
the sopranos 2
LITTLE STEVEN I SOPRANOS