bagnino in azione-3

RIUSCITE A VEDERE IL BAMBINO CHE STA ANNEGANDO? FORSE NO, MA LA BAGNINA SÌ – NEGLI USA UNA TELECAMERA DI SICUREZZA RIPRENDE LA REPENTINA AZIONE DELLA DONNA CHE SI LANCIA IN ACQUA PER SALVARE IL PICCOLO – IL BIMBO AVEVA INIZIATO AD ANNASPARE DOPO AVER PERSO IL SALVAGENTE, MA NESSUNO ATTORNO A LUI SE NE ERA ACCORTO… (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

bagnina in azione 5

Una tranquilla giornata in piscina negli Usa si sarebbe trasformata in tragedia se una bagnina dallo sguardo attento non si fosse accorta di quel bambino che annaspava nell’acqua e chiedeva disperatamente aiuto.

 

Le immagini, registrate da una telecamera di sicurezza, mostrano un bambino che perde la presa con il suo salvagente e inizia ad annaspare. Pare che nessuno intorno a lui si stia accorgendo di nulla, ma fortunatamente la bagnina capisce che è in difficoltà e si lancia in acqua.

bagnina in azione 3

 

In men che non si dica raggiunge il piccolo e lo mette in salvo: le immagini, pubblicate sul canale di YouTube “Lifeguard Rescue”, stanno facendo il giro del web. Secondo la “U.S. Consumer Product Safety Commission” ci sono in media 390 morti all’anno nelle piscine pubbliche americane: il 76% sono bambini di età inferiore ai 5 anni.

bagnina in azione 2bagnina in azione 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…