dominatrix fetish bondage bdsm

"GLI UOMINI MI CHIEDONO DI ESSERE INSULTATI IN CHAT. PER CIRCA UN'ORA MI PAGANO 60 EURO" - LE RIVELAZIONI PORCINE DI UNA "DOMINATRIX" PARMENSE: "LE DUE RICHIESTE CHE DI SICURO NON MI SAREI ASPETTATA SONO STATA PAGARMI PER COLORARE IN VIDEOCHIAMATA FINGENDOMI UNA BAMBINA. MI HANNO CHIESTO ANCHE LA FOTO DELLE CICATRICE DELL'INTERVENTO AL LEGAMENTO CROCIATO E GINOCCHIO" - "LA COSA CURIOSA È CHE IL PEZZO DI CORPO CHE MI HANNO CHIESTO PIÙ SPESSO DI SCOPRIRE E'..."

Estratto dell'articolo di Christian Donelli per www.parmatoday.it

 

outfit bdsm

Pagare per farsi letteralmente insultare in chat ma anche per disegnare in videochiamata fingendosi una bambina. Nella Parma 'parallela' della trasgressione esiste anche questo fenomeno. Dominazione, sottomissione con alla base un gioco di ruolo psicologico (e a volte sessuale) tra persone adulte e consenzienti [...] E' il mondo, molto vasto, del Bdsm - Dominance and Submission (dominanza e sottomissione), Sadism and Masochism (sadismo e masochismo).

 

Ma come avvengono questi scambi e quali sono le ragioni che stanno alla base di queste pratiche? Una donna parmigiana di circa 30 anni - che ha chiesto l'anonimato - ha deciso di raccontare la sua esperienza a Parmatoday. [...]

pratiche bdsm

 

Quanto e come la pagano?

"Gli uomini mi chiedono di essere insultati in chat, ad esempio un quarto d'ora per 15 euro. Per circa un'ora di insulti mi pagano 60 euro. Ho accettato un po' per gioco, nel senso che se a loro faceva piacere per me non era un problema. Dopo i primi contatti ho iniziato a frequentare anche qualche ambiente virtuale riservato a questo tipo di richieste. [...]".

 

Le richieste che non si sarebbe mai aspettata ?

"Le due richieste che di sicuro non mi sarei aspettata sono stata pagarmi per colorare in videochiamata fingendomi una bambina in un contesto di Ageplay (una pratica del Bsm legata alla differenza di età, i ruoli per esempio possono essere insegnante e scolaro, bambino e mamma). Poi ho avuto varie richieste di foto in pose ginnig simili alle contorsioni, che mi sono state fatte soprattutto da chi vedeva sui social che facevo o avevo fatto ginnastica ritmica"

Dominatrix

 

Secondo lei perchè esiste questa necessità di sottomissione ?

"Penso che la sottomissione sia un Kink come tanti altri, ma che molte persone si vergognano a esprimerlo dal vivo, oppure abbiano paura della reazione del partner se chiedono di fare quel gioco all'interno della coppia o comunque della relazione e quindi preferiscano pagare per questo, visto che tutto sommato sono prezzi abbordabili"

 

"La cosa curiosa è che il pezzo di corpo che mi hanno chiesto più spesso di scoprire sono i piedi per il resto andavano benissimo i vestiti" [...]

 

La richiesta più strana che le hanno fatto?

dominatrix 7

"Mi hanno chiesto anche la foto delle cicatrice dell'intervento al legamento crociato e ginocchio, ma penso che ogni gusto sia rispettabile finché c'è consenso. Mi dispiace un po' che le persone non si sentano libere di esprimere le proprie preferenze con coloro con cui sono in relazione ma penso che resti di gran lunga meglio pagare qualcuno che lo fa liberamente: in questo ambito non c'è tratta o almeno non al livello a cui lo facevo io".[...]

dominatrix 3dominatrix 1dominatrix 2dominatrix 4

Ultimi Dagoreport

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 82ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...