![dominatrix fetish bondage bdsm](/img/patch/02-2025/dominatrix-fetish-bondage-bdsm-2094941_600_q50.webp)
"GLI UOMINI MI CHIEDONO DI ESSERE INSULTATI IN CHAT. PER CIRCA UN'ORA MI PAGANO 60 EURO" - LE RIVELAZIONI PORCINE DI UNA "DOMINATRIX" PARMENSE: "LE DUE RICHIESTE CHE DI SICURO NON MI SAREI ASPETTATA SONO STATA PAGARMI PER COLORARE IN VIDEOCHIAMATA FINGENDOMI UNA BAMBINA. MI HANNO CHIESTO ANCHE LA FOTO DELLE CICATRICE DELL'INTERVENTO AL LEGAMENTO CROCIATO E GINOCCHIO" - "LA COSA CURIOSA È CHE IL PEZZO DI CORPO CHE MI HANNO CHIESTO PIÙ SPESSO DI SCOPRIRE E'..."
Estratto dell'articolo di Christian Donelli per www.parmatoday.it
Pagare per farsi letteralmente insultare in chat ma anche per disegnare in videochiamata fingendosi una bambina. Nella Parma 'parallela' della trasgressione esiste anche questo fenomeno. Dominazione, sottomissione con alla base un gioco di ruolo psicologico (e a volte sessuale) tra persone adulte e consenzienti [...] E' il mondo, molto vasto, del Bdsm - Dominance and Submission (dominanza e sottomissione), Sadism and Masochism (sadismo e masochismo).
Ma come avvengono questi scambi e quali sono le ragioni che stanno alla base di queste pratiche? Una donna parmigiana di circa 30 anni - che ha chiesto l'anonimato - ha deciso di raccontare la sua esperienza a Parmatoday. [...]
Quanto e come la pagano?
"Gli uomini mi chiedono di essere insultati in chat, ad esempio un quarto d'ora per 15 euro. Per circa un'ora di insulti mi pagano 60 euro. Ho accettato un po' per gioco, nel senso che se a loro faceva piacere per me non era un problema. Dopo i primi contatti ho iniziato a frequentare anche qualche ambiente virtuale riservato a questo tipo di richieste. [...]".
Le richieste che non si sarebbe mai aspettata ?
"Le due richieste che di sicuro non mi sarei aspettata sono stata pagarmi per colorare in videochiamata fingendomi una bambina in un contesto di Ageplay (una pratica del Bsm legata alla differenza di età, i ruoli per esempio possono essere insegnante e scolaro, bambino e mamma). Poi ho avuto varie richieste di foto in pose ginnig simili alle contorsioni, che mi sono state fatte soprattutto da chi vedeva sui social che facevo o avevo fatto ginnastica ritmica"
Secondo lei perchè esiste questa necessità di sottomissione ?
"Penso che la sottomissione sia un Kink come tanti altri, ma che molte persone si vergognano a esprimerlo dal vivo, oppure abbiano paura della reazione del partner se chiedono di fare quel gioco all'interno della coppia o comunque della relazione e quindi preferiscano pagare per questo, visto che tutto sommato sono prezzi abbordabili"
"La cosa curiosa è che il pezzo di corpo che mi hanno chiesto più spesso di scoprire sono i piedi per il resto andavano benissimo i vestiti" [...]
La richiesta più strana che le hanno fatto?
"Mi hanno chiesto anche la foto delle cicatrice dell'intervento al legamento crociato e ginocchio, ma penso che ogni gusto sia rispettabile finché c'è consenso. Mi dispiace un po' che le persone non si sentano libere di esprimere le proprie preferenze con coloro con cui sono in relazione ma penso che resti di gran lunga meglio pagare qualcuno che lo fa liberamente: in questo ambito non c'è tratta o almeno non al livello a cui lo facevo io".[...]