asilo nido pastrocchi roma appio

NIDO D’ORRORE – UN BAMBINO DI 10 MESI È MORTO DURANTE IL SONNO IN UN ASILO NIDO DI ROMA – AL MOMENTO DI SVEGLIARLO PER LA PAPPA, LE MAESTRE HA NOTATO LE LABBRA SCURE DEL PICCOLO CHE NON RESPIRAVA PIÙ – ESCLUSO IL SOFFOCAMENTO, LE VIE AEREE ERANO LIBERE, SAREBBE MORTO PER CAUSE NATURALI, MA… – VIDEO

 

 

 

Da www.adnkronos.com

 

roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 9

Un bambino di 10 mesi è morto questa mattina in un asilo nido a Roma, in zona Appio. Secondo quanto riferito dalle maestre il piccolo stava dormendo quando si sono accorte che non dava più segni di vita. Al momento di svegliarlo per la pappa, una delle educatrici ha notato le labbra scure del piccolo che già non si muoveva né respirava. Allertati subito i soccorsi le maestre hanno ricevuto indicazioni dagli operatori in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del 118 e dell'automedica. Ogni tentativo per rianimarlo è però stato vano.

roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 8

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tuscolana e della Compagnia piazza Dante per ricostruire quanto accaduto. Le vie aeree del bimbo erano libere, escluso dunque il soffocamento. Il piccolo sarebbe morto per cause naturali: è l'ipotesi avanzata dal medico e dai sanitari dell'ambulanza che hanno provato a intubarlo e dai carabinieri che indagano sul caso. Prima di aprire un fascicolo di indagine, la Procura di Roma attende i risultati dell'esame esterno sul corpo del bambino.

roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 6roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 7roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 1roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 5roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 4roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 3roma bambino muore durante il sonno all'asilo nido 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…