HO TANTA VOGLIA DISCO-PARTY – UNA COPPIA SI APPARTA SUL DIVANETTO DI UN PRIVÈ E INIZIA A FARE SESSO DAVANTI A TUTTI: È SUCCESSO ALL’EDEN, UN LOCALE DI PONTE MILVIO A ROMA – LA SCENA È STATA RIPRESA DAI CLIENTI CHE L’HANNO SUBITO DIFFUSA SUI SOCIAL – LA DISCOTECA HA RIAPERTO A OTTOBRE DOPO CHE IL QUESTORE AVEVA REVOCATO LA LICENZA AI TITOLARI PER LO STUPRO SUBITO DA UNA RAGAZZA…
Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it
sesso nel prive' della discoteca eden a roma
Un ragazzo e una ragazza appartati sul divanetto di un privè, tra decine di persone che ballano intorno: prima le effusioni poi qualcosa di più, che trascende e diventa un rapporto. E' la scena ripresa da alcuni clienti della discoteca Eden, in piazzale dello Stadio Olimpico, che l'hanno poi ricondivisa sui social. La scena è durata alcuni minuti, complice anche la musica alta e la confusione presente in quella zona.
La discoteca Factory, a Ponte Milvio, ha riaperto i battenti, con il nome di Eden, dopo che il Questore aveva revocato la licenza ai titolari. A determinare il provvedimento, la violenza sessuale subita da una ragazza. Ad ottobre, la riapertura della discoteca, che accoglie molti giovanissimi di Roma Nord.