egiziano rischia il linciaggio a roma 5

“MA FARLO CREPÀ NO, EH?” - UN EGIZIANO SPACCA CON UNA SPRANGA I VETRI DI 56 AUTO PARCHEGGIATE A ROMA E RISCHIA IL LINCIAGGIO DELLA FOLLA: “DATEJE UNA PISTOLETTATA” – UN RAGAZZO LO HA PRESO A CALCI, MENTRE IL CARABINIERE CHE LO AVEVA FERMATO LO TENEVA A TERRA IN MANETTE: “SMETTETELA, COSÌ MI METTETE IN DIFFICOLTÀ” - VIDEO

 

 

Da www.blitzquotidiano.it

 

egiziano rischia il linciaggio a roma 7

“Fermi, così ci mettete in difficoltà”, ha urlato il carabiniere che ha sottratto l’egiziano dal linciaggio. In un video lanciato della pagina Facebook “Roma fa schifo” documenta cosa è avvenuto subito dopo la cattura del quarantenne egiziano.

 

egiziano rischia il linciaggio a roma 4

Toni molto accesi: “Ma farlo crepà no, eh?”. “Lo dovete ammazzà!”. “Dateje una pistolettata!”. A un tratto si è temuto che qualcuno cominciasse a picchiarlo passando di fatto a un linciaggio nei confronti dell’egiziano. Un ragazzo ha anche dato un calcio in direzione del volto dello straniero. “Smettetela, così ci mettete in difficoltà!”, ha detto il carabiniere che teneva a terra il fermato, in manette.

egiziano rischia il linciaggio a roma 3

 

Intanto il maresciallo ha controllato la situazione. In Rete, subito dopo, si è scatenato il dibattito. Molte le ironie contro gli abitanti del palazzo di via dei Colli Albani, accusati prima di filmare e poi correre in strada a cose fatte.

 

Le urla e le proteste dei residenti

Ogni 4 o 5 secondi, man mano che il soggetto andava avanti nella strada, un’altra auto veniva spaccata. “Ahò, ma che stai a fa’!”. “Li mortacci…”. “Questo è pazzo!”. “Basta, te pijasse ‘n colpo!“, avevano urlato i residenti in strada o dai balconi. Ma lui era andato avanti come se niente fosse.

egiziano rischia il linciaggio a roma 1

 

Decine le chiamate al 112: giunti in pochi minuti, i militari della stazione Tuscolana avevano trovato una lunga scia di vetri schizzati un po’ ovunque sulla carreggiata. L’uomo intanto si stava allontanando con la spranga in mano. Calmato solo davanti ai carabinieri: ha posato la sbarra a terra e senza opporre resistenza si è fatto arrestare.

egiziano rischia il linciaggio a romaegiziano rischia il linciaggio a roma 2egiziano rischia il linciaggio a roma 5egiziano rischia il linciaggio a roma 6egiziano rischia il linciaggio a roma

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO” – I TRE SCENARI SUL VIAGGIO IN AMERICA DELLA SORA GIORGIA: 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA NON RICEVIBILE DI DAZI AL 10% MA SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO MIGLIORE: IN BARBA A URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO