condominio lite

BECCATO CON LE MANI IN PASTIERA - A ROMA, ALLA VIGILIA DI PASQUA, UN 49ENNE HA PESTATO A SANGUE IL COGNATO CHE L'AVEVA SCOPERTO A RUBARE I SOLDI DAL PORTAFOGLI DI SUA MADRE - IL POVERINO SI E' RIFUGIATO IN BAGNO PER SALVARSI DALLA FURIA DEL FIDANZATO DELLA SORELLA CHE, NON CONTENTO, HA PROVATO A SFONDARE LA PORTA - QUANDO SONO ARRIVATI I POLIZIOTTI...

aggressione

Marco De Risi per “il Messaggero”

 

Un pestaggio brutale, consumato sabato scorso alla vigilia di Pasqua tra i componenti di in una famiglia al Collatino e che ha lasciato a terra un ferito, giudicato guaribile in 40 giorni a causa delle fratture e delle gravi contusioni riportate. L'autore del pestaggio è stato il cognato, ovvero il fidanzato della sorella.

 

aggressione 1

La situazione è precipitata quando la vittima, raccogliendo l'allarme della madre, ha colto il flagrante il cognato mentre rubava soldi da un cassetto. Il ladro, un 49enne, non ha però desistito e, anzi, si è scagliato contro il cognato di 5 anni più giovane picchiandolo a sangue. Poi è intervenuta la polizia del commissariato Torpignattara, che ha arrestato l'autore delle lesioni e fatto luce sulla vicenda.

 

LA RICOSTRUZIONE

aggressione 3

Un'aggressione violenta, che ha costretto l'uomo di 44 anni ad essere trasportato in ospedale in codice rosso, dove ha avuto 40 giorni di prognosi. Il pestaggio è avvenuto in un appartamento di via Pisino, al Collatino lo scorso fine settimana. A finire in manette un 49enne romano. Sono stati gli agenti del commissariato Torpignattara e delle volanti ad intervenire in un'abitazione del quadrante sud est della Capitale su segnalazione di una donna intorno alle 10 di sera di sabato 16 aprile, vigilia di Pasqua.

 

agressione 1

 A richiedere l'intervento al 112 la madre di un uomo, pestato in casa dal cognato dopo che la suocera lo aveva sorpreso a rubare una banconota da 50 euro dal suo portafogli lasciato in un cassetto. Le urla della donna hanno attirato il figlio, che si trovava in casa con il cognato, la mamma e la sorella. Un intervento che ha però trovato la reazione violenta dell'ospite, che ha cominciato a picchiarlo costringendolo a nascondersi in una stanza della casa. A salvarlo i poliziotti, che una volta intervenuti nella casa al Collatino hanno trovato l'aggressore mentre cercava di sfondare la porta del bagno dove si era rifugiato il 44enne.

 

aggressione 5

Bloccato non senza difficoltà, nelle tasche del 49enne sono stati trovati i 50 euro che sarebbero stati rubati poco prima e altri 2000 euro sempre sottratti alla suocera. Affidato alle cure del personale del 118 il 44enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vannini. L'aggressore è stato arrestato per rapina e lesioni, la sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria. Ora l'uomo rischia un aggravamento della sua posizione qualora le lesioni provocate diventassero più serie portando il ferito a lesioni permanenti.

 

aggressione 4

IL RACCONTO

«Ero in casa - ha raccontato la proprietaria di casa, mamma della persona picchiata a sangue - e mi sono accorta che il fidanzato di mia figlia stava mettendo le mani nei cassetti e stava rubando i soldi che erano riposti all'interno. Avrà preso una somma pari a 2000 euro. Subito ho chiamato mio figlio che è intervenuto per fermare il ladro che poi è il fidanzato di mia figlia. C'è stata una colluttazione violenta dove mio figlio ha avuto la peggio. Lui ha cercato di rifugiarsi in bagno. Se non fosse intervenuta la polizia quel picchiatore sarebbe riuscito anche ad entrare in bagno». Sembra che l'uomo arrestato abbia problemi di tossicodipendenza.

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO