rosey blair

COME NASCE UN AMORE – LA TELENOVELA SOCIAL DELLA SCRITTRICE ROSEY BLAIR, CHE FA UN LIVE TWEETING DEL FLIRT TRA I SUOI VICINI DI POSTO SU UN VOLO DIRETTO DA NEW YORK A DALLAS – I SUOI “CINGUETTII” FANNO PIÙ DI 5 MILIONI DI CLIC MENTRE LORO SI CHIUDONO NEL BAGNO (SCATENANDO GLI HATER). UNA VOLTA ATTERRATI UNO DEI DUE ESCE ALLO SCOPERTO: È…

rosey blair live tweeting flirt 8

Katia Riccardi per www.repubblica.it

 

Ci dovrebbe essere sempre un sussurro all'inizio di un amore. La concessione di poter far finta di niente, la possibilità di abbassare palpebre, di guardare di sfuggita. Spogliarsi lentamente di barriere o di vestiti dovrebbe essere fatto nella più sacra intimità. Non è quello che è successo su un volo interno diretto da New York a Dallas. È un'epoca di cinguettii questa, non di sussurri.

rosey blair live tweeting flirt 7

 

All'inizio di questa settimana, il 4 luglio, l'attrice e scrittrice texana Rosey Blair ha preso alle spalle una possibile storia d'amore: intuito il sussurro ha deciso di farne una telenovela social.

 

rosey blair live tweeting flirt 6

"Sul volo di ritorno a casa, il mio ragazzo ed io abbiamo chiesto a una donna di scambiare posto con me per poter sedere vicino". Un primo tweet. Ci vuole talento per creare suspense social, non tutti sanno fare un selfie.

 

rosey blair live tweeting flirt 2

Ai vecchi tempi i più portati a spettegolare arrivavano a una decina di persone al massimo, non a milioni. Oggi giriamo armati. Nella sua storia ricca di selfie, Blair ha rivelato come avrebbe "fatto una battuta sul fatto che forse il suo nuovo compagno di posto sarebbe stato l'amore della sua vita".

 

rosey blair live tweeting flirt 9

Chissà. "Spero che si innamorino!!!!!" ha cinguettato entusiasta. Poi ha cominciato a trascrivere dettagliatamente la conversazione della coppia. CipCipCip. Nel frattempo li fotografava di nascosto. Di nascosto è una bella parola, antica.

 

Oscurava i loro volti, va detto, ma documentava felice i loro gomiti vicini, a un certo punto arrivando a postare un video con la seguente lamentela: "Continua a punzecchiargli il braccio e sto cercando di inquadrarlo ... Agggggh!". Il live tweeting ha raggiunto quasi cinque milioni di visualizzazioni.

rosey blair live tweeting flirt 12

 

Il volo è durato diverse ore, così Blair, invocando in preghiera il dio della batteria, è riuscita a descrivere i due che si alzavano per andare al bagno "ALLO STESSO tempo". E poi "(l'occhiolino fa l'occhiolino) Hanno guardato le foto sui rispettivi telefoni. Lui le ha detto che 'è troppo dedito al fitness per dedicarsi a una relazione'".

rosey blair live tweeting flirt 11

 

Infine sono atterrati. Ma "magicamente, sono andati insieme al ritiro bagagli". Blair e il suo fidanzato poi hanno capito le identità del duo tramite Instagram. "S'innamoreranno e si sposeranno e avranno dei bambini!" ha scritto Blair entusiasta.

 

"Oppure, non lo so, è troppo dedito al fitness per perseguire relazioni". Il grande dilemma ha aiutato milioni di persone a passare del tempo. Truman show non è mai stato solo un bel film.

risey blair

 

Ci sono anime romantiche tra i visualizzatori, anche gli stalker hanno un'anima. E ogni schermo, anche quello piccolo, fa cinema. Difficile pensare che i due presi alle spalle non siano attori, nessun toc toc, permesso, solo cip cip. Il resoconto di Blair sul suo volo è stato ritwittato centinaia di migliaia di volte.

 

Dei due, lui, soprannominato "Plane Bae", ha preso la palla al balzo e svelato la sua identità con un tweet. Si tratta dell'ex giocatore di calcio Euan Holden: "Esilarante ... Sapevo che ci stavi fotografando".

 

Poi ha continuato a sfruttare i riflettori con messaggi criptici su Instagram: "Svegliarsi con quel testo [sic] che fa sorridere". Fino alla foto su Instagram, lui senza maglietta ma con un sacco di addominali: "Stare seduto a pensare a quanto sarebbe stata diversa la giornata se avessi perso il mio volo".

 

rosey blair live tweeting flirt 10

Ai rami degli uccellini social si aggrappano giornali e dondolano. Così USA Today ha riferito che "Milioni sperano che 'Plane Bae' abbia trovato l'amore su un volo per Dallas." Today ha mandato in onda un segmento del video e lo ha definito "una fiaba per due passeggeri". Lonely Planet ha parlato di "una storia d'amore nell'aria".

 

E via così. Blair ha scritto su Twitter di aver "parlato con #planebae @EuanHolden e mi ha detto che la nostra donna misteriosa è ancora incerta se rivelare la propria identità".

rosey blair

 

Holden invece se la gode, è apparso un po' ovunque. Ha descritto sprazzi del suo volo, dato più particolari. "La conversazione è decollata subito, è una ragazza molto, molto bella, molto attraente, bellissima.

 

rosey blair live tweeting flirt 5

Aveva molto da dire, molto intelligente". Holden e Blair sono perfino andati insieme a Good Morning America. Sciacalli che cinguettano.

 

"Era come essere in un film, e noi eravamo i due migliori amici della coppia!" ha detto Blair in diretta, "non avremmo potuto scegliere due protagonisti migliori". Una storia virale. Ma un virus può mai essere positivo?

 

La donna non è mai apparsa in questo carnevale. Conosciuta solo come "Helen", non si è palesata pubblicamente. Holden dice che è "una persona molto riservata" ma lei è sparita. Titola Today: "Dobbiamo prendere Helen!" Oh, Helen. Cosa nascondi?

rosey blair live tweeting flirt 1

 

È caccia a Helen. Truman che mentre scappa arriva al muro col cielo disegnato, e piange. Gli investigatori di Internet hanno trovato una probabile corrispondenza alla sua identità e lei ha cancellato la sua presenza da ogni social.

rosey blair live tweeting flirt 4

 

Non abbastanza in fretta visto che qualcuno ha trollato il suo Instagram per dirle "LOL, hai fatto saltare in aria quel ragazzo, nel bagno eh? Puttanella.. (shank)". E mentre Blair e Holden si godono la pubblicità, i visualizzatori vogliono vedere Helen la principessa delle fiabe, Helen che è andata in bagno con uno sconosciuto.

 

Helen presa alle spalle e data in pasto. Helen che pensava di essere libera per qualche ora in volo a chilometri dalla terra. Helen che ha flirtato senza sapere che oggi non è più permesso sussurrare.

rosey blair 1rosey blair live tweeting flirt 3

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)