rosey blair

COME NASCE UN AMORE – LA TELENOVELA SOCIAL DELLA SCRITTRICE ROSEY BLAIR, CHE FA UN LIVE TWEETING DEL FLIRT TRA I SUOI VICINI DI POSTO SU UN VOLO DIRETTO DA NEW YORK A DALLAS – I SUOI “CINGUETTII” FANNO PIÙ DI 5 MILIONI DI CLIC MENTRE LORO SI CHIUDONO NEL BAGNO (SCATENANDO GLI HATER). UNA VOLTA ATTERRATI UNO DEI DUE ESCE ALLO SCOPERTO: È…

rosey blair live tweeting flirt 8

Katia Riccardi per www.repubblica.it

 

Ci dovrebbe essere sempre un sussurro all'inizio di un amore. La concessione di poter far finta di niente, la possibilità di abbassare palpebre, di guardare di sfuggita. Spogliarsi lentamente di barriere o di vestiti dovrebbe essere fatto nella più sacra intimità. Non è quello che è successo su un volo interno diretto da New York a Dallas. È un'epoca di cinguettii questa, non di sussurri.

rosey blair live tweeting flirt 7

 

All'inizio di questa settimana, il 4 luglio, l'attrice e scrittrice texana Rosey Blair ha preso alle spalle una possibile storia d'amore: intuito il sussurro ha deciso di farne una telenovela social.

 

rosey blair live tweeting flirt 6

"Sul volo di ritorno a casa, il mio ragazzo ed io abbiamo chiesto a una donna di scambiare posto con me per poter sedere vicino". Un primo tweet. Ci vuole talento per creare suspense social, non tutti sanno fare un selfie.

 

rosey blair live tweeting flirt 2

Ai vecchi tempi i più portati a spettegolare arrivavano a una decina di persone al massimo, non a milioni. Oggi giriamo armati. Nella sua storia ricca di selfie, Blair ha rivelato come avrebbe "fatto una battuta sul fatto che forse il suo nuovo compagno di posto sarebbe stato l'amore della sua vita".

 

rosey blair live tweeting flirt 9

Chissà. "Spero che si innamorino!!!!!" ha cinguettato entusiasta. Poi ha cominciato a trascrivere dettagliatamente la conversazione della coppia. CipCipCip. Nel frattempo li fotografava di nascosto. Di nascosto è una bella parola, antica.

 

Oscurava i loro volti, va detto, ma documentava felice i loro gomiti vicini, a un certo punto arrivando a postare un video con la seguente lamentela: "Continua a punzecchiargli il braccio e sto cercando di inquadrarlo ... Agggggh!". Il live tweeting ha raggiunto quasi cinque milioni di visualizzazioni.

rosey blair live tweeting flirt 12

 

Il volo è durato diverse ore, così Blair, invocando in preghiera il dio della batteria, è riuscita a descrivere i due che si alzavano per andare al bagno "ALLO STESSO tempo". E poi "(l'occhiolino fa l'occhiolino) Hanno guardato le foto sui rispettivi telefoni. Lui le ha detto che 'è troppo dedito al fitness per dedicarsi a una relazione'".

rosey blair live tweeting flirt 11

 

Infine sono atterrati. Ma "magicamente, sono andati insieme al ritiro bagagli". Blair e il suo fidanzato poi hanno capito le identità del duo tramite Instagram. "S'innamoreranno e si sposeranno e avranno dei bambini!" ha scritto Blair entusiasta.

 

"Oppure, non lo so, è troppo dedito al fitness per perseguire relazioni". Il grande dilemma ha aiutato milioni di persone a passare del tempo. Truman show non è mai stato solo un bel film.

risey blair

 

Ci sono anime romantiche tra i visualizzatori, anche gli stalker hanno un'anima. E ogni schermo, anche quello piccolo, fa cinema. Difficile pensare che i due presi alle spalle non siano attori, nessun toc toc, permesso, solo cip cip. Il resoconto di Blair sul suo volo è stato ritwittato centinaia di migliaia di volte.

 

Dei due, lui, soprannominato "Plane Bae", ha preso la palla al balzo e svelato la sua identità con un tweet. Si tratta dell'ex giocatore di calcio Euan Holden: "Esilarante ... Sapevo che ci stavi fotografando".

 

Poi ha continuato a sfruttare i riflettori con messaggi criptici su Instagram: "Svegliarsi con quel testo [sic] che fa sorridere". Fino alla foto su Instagram, lui senza maglietta ma con un sacco di addominali: "Stare seduto a pensare a quanto sarebbe stata diversa la giornata se avessi perso il mio volo".

 

rosey blair live tweeting flirt 10

Ai rami degli uccellini social si aggrappano giornali e dondolano. Così USA Today ha riferito che "Milioni sperano che 'Plane Bae' abbia trovato l'amore su un volo per Dallas." Today ha mandato in onda un segmento del video e lo ha definito "una fiaba per due passeggeri". Lonely Planet ha parlato di "una storia d'amore nell'aria".

 

E via così. Blair ha scritto su Twitter di aver "parlato con #planebae @EuanHolden e mi ha detto che la nostra donna misteriosa è ancora incerta se rivelare la propria identità".

rosey blair

 

Holden invece se la gode, è apparso un po' ovunque. Ha descritto sprazzi del suo volo, dato più particolari. "La conversazione è decollata subito, è una ragazza molto, molto bella, molto attraente, bellissima.

 

rosey blair live tweeting flirt 5

Aveva molto da dire, molto intelligente". Holden e Blair sono perfino andati insieme a Good Morning America. Sciacalli che cinguettano.

 

"Era come essere in un film, e noi eravamo i due migliori amici della coppia!" ha detto Blair in diretta, "non avremmo potuto scegliere due protagonisti migliori". Una storia virale. Ma un virus può mai essere positivo?

 

La donna non è mai apparsa in questo carnevale. Conosciuta solo come "Helen", non si è palesata pubblicamente. Holden dice che è "una persona molto riservata" ma lei è sparita. Titola Today: "Dobbiamo prendere Helen!" Oh, Helen. Cosa nascondi?

rosey blair live tweeting flirt 1

 

È caccia a Helen. Truman che mentre scappa arriva al muro col cielo disegnato, e piange. Gli investigatori di Internet hanno trovato una probabile corrispondenza alla sua identità e lei ha cancellato la sua presenza da ogni social.

rosey blair live tweeting flirt 4

 

Non abbastanza in fretta visto che qualcuno ha trollato il suo Instagram per dirle "LOL, hai fatto saltare in aria quel ragazzo, nel bagno eh? Puttanella.. (shank)". E mentre Blair e Holden si godono la pubblicità, i visualizzatori vogliono vedere Helen la principessa delle fiabe, Helen che è andata in bagno con uno sconosciuto.

 

Helen presa alle spalle e data in pasto. Helen che pensava di essere libera per qualche ora in volo a chilometri dalla terra. Helen che ha flirtato senza sapere che oggi non è più permesso sussurrare.

rosey blair 1rosey blair live tweeting flirt 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…