kardashian matrimonio portofino instagram

NON E' TUTTA ORO LA CHIAPPA CHE LUCCICA - SBAVATE DAVANTI ALLE FOTO DELLE NOZZE A PORTOFINO DELLE CULOIDI KARDASHIAN PUBBLICATE SUI LORO PROFILI INSTAGRAM? - ORA DATE UN’OCCHIATA A QUELLE SCATTATE IMPIETOSAMENTE DAGLI INVITATI CHE ERANO ALLE NOZZE E CHE MOSTRANO IL LORO REALE ASPETTO - I FAN INORRIDITI DAL CONFRONTO ORA LE ACCUSANO DI FARE UN USO "UN PO’ TROPPO GENEROSO" DEI FILTRI...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

kourtney kardashian con filtri

Gli scatti glamour del matrimonio di Kourtney, sorella maggiore delle Kardashian, con il rocker Travis Barker di domenica scorsa a Portofino hanno fatto il giro del mondo. Ora però sembra che in quegli scatti dove apparivano impeccabili, le tre sorelle Kardashian abbiano fatto un uso un po’ troppo generoso dei filtri di Instagram prima di condividerli con i milioni di fans.

 

Il resto degli scatti fatti durante i festeggiamenti mostrano infatti un’altra storia. La famosa famiglia non si è trattenuta dal pubblicare ogni sua mossa durante il weekend del matrimonio nella splendida cornice di Portofino.

 

Khloe Kardashian, ad esempio, aveva una pelle più luminosa e radiosa su Instagram rispetto agli scatti spontanei che le sono stati fatti durante l’evento. Anche il suo mini abito D&G e gli stivali alti fino alla coscia apparivano di una tonalità leggermente più chiara rispetto alla vita reale.

 

kourtney kardashian senza filtri

Anche la sposa Kourtney Kardashian sembrava aver utilizzato ritocchi nelle foto che la mostravano in un tubino nero con un velo blu coordinato di Dolce. Il suo vestito sembrava più liscio e la sua pelle aveva un'abbronzatura dorata più brillante. Sembrava persino avere una carnagione leggermente più liscia. 

 

Kylie era in posa con un vestito aderente con stampa di rose, ostentando la sua incredibile silhouette. Anche le foto della matriarca di famiglia Kris Jenner sembravano essere passate per una buona dose di filtri. La carnagione della mamma di 66 anni è apparsa più liscia, levigata e luminosa su Instagram, cosa che non è passata inosservata ai suoi follower.

 

«Rimuovi i filtri cara, non prendi in giro nessuno», ha twittato un follower in risposta ai suoi scatti. «Smettila di modificare le tue foto» ha chiesto un altro. Mentre uno ha concordato: «I filtri ci rendono tutti perfetti quando in realtà non lo siamo. Triste».

 

khloe kardashian senza filtri

La pubblicazione degli scatti faceva parte dell'accordo di sponsorizzazione con Dolce & Gabbana che ha ritwittato le foto dei loro abiti.

 

Come rivelato in esclusiva domenica da MailOnline, il matrimonio dell'anno nel mondo dello spettacolo è stato sponsorizzato con alcuni milioni dalla casa di moda.

 

Nel 2016 Khloe ha confessato di aver aerografato le sue immagini. «Adoro FaceTune, quello è fantastico. Non ne conosco molti altri, ma un filtro, è come l'aerografia. Chi non ama un buon filtro?», ha detto.

 

Khloe ha anche ammesso che le piacciono i filtri per aggiungere una tonalità diversa alle sue immagini. «Non voglio vedere tutti a colori. A volte ho bisogno di un filtro in bianco e nero». Khloe è stata criticata negli ultimi anni per aver modificato progressivamente il suo viso e il suo corpo. Molti hanno accusato la star di KUWTK di aver sfacciatamente photoshoppato i suoi post su Instagram al punto che i fan a volte faticano a riconoscerla.

 

khloe kardashian copia

Kim ha dato ai fan uno scatto non filtrato nel sesto episodio di Hulu's The Kardashians la scorsa settimana, quando è apparsa davanti alla telecamera senza trucco e vestita con un accappatoio. Nelle ultime settimane Kim ha condiviso anche una serie di post che hanno sollevato il sospetto che si fosse ritoccata l'ombelico con il photoshop.

 

La star del reality, 41 anni, mostra la vita molto snella con un reggiseno sportivo beige a scollo rotondo e slip a vita alta del suo marchio SKIMS. Un fan ha scritto: «Dov'è il tuo ombelico, eh?» e «Immagine superbamente modificata [quattro emoji che ridono]», così come «Dov'è il tuo ombelico Kim?».

kim kardashiankylie jennerkhloe kardashian copia 2kris jennerkourtney kardashian realkim kardashian senza ombelico 2la bambola di kendall jennerkim paparazzata khloe kardashiankhloe kardasciankim su instagram co filtrikylie jenner2kim kardashians lkendall jennerkim kardashian senza ombelicokourtney kardashian kris jenner 2

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…