dimensione pene

QUANDO SI DICE UN PROCESSO FATTO A CAZ*O! – IN INDONESIA UN UOMO VIENE SCAGIONATO DALL’ACCUSA DI AVER UCCISO LA MOGLIE DOPO AVER MOSTRATO IL PENE AI GIUDICI: A DENUNCIARLO ERA STATO IL SUOCERO CONVINTO CHE LA FIGLIA FOSSE MORTA DOPO UN ATTACCO EPILETTICO PROVOCATO DALLE DIMENSIONI DELL’ARNESONE – MA IN REALTÀ…

Da "www.leggo.it"

 

pene

Ha rischiato seriamente di essere processato per la morte della moglie, ma si è salvato grazie alle dimensioni del suo pene. Un uomo, tuttavia, dopo la denuncia del suocero è stato costretto a mostrare il pene agli inquirenti e solo successivamente è stato scagionato.

 

pene

La vicenda, decisamente bizzarra e complessa, è avvenuta in Indonesia. A ricostruirla è Metro.co.uk: la 23enne Jumantri, che viveva col marito Barsah a Maron Kidul, nella zona orientale di Giava, è morta lo scorso 26 febbraio dopo aver fatto sesso col marito e dopo aver accusato, durante l'amplesso, un attacco epilettico.

 

Il padre della ragazza, Nedi Sito, aveva puntato il dito contro il genero, accusandolo di aver ucciso la figlia a causa delle dimensioni enormi del pene.

 

pene amputazione 8

Barsah, questo il nome dell'uomo, era stato arrestato dopo la denuncia del suocero, che si era lasciato influenzare da alcune voci, totalmente infondate, diffuse da alcuni vicini di casa della coppia. Dopo l'arresto, Barsah era comparso per la prima volta davanti ai giudici, mostrando a tutti il proprio pene. 

pene amputazione 6

 

«Le dimensioni erano nella norma, non erano niente di straordinario» - spiegano fonti della polizia - «Dopo averlo visto, anche il suocero ha deciso di ritirare la denuncia».

 

pene

L'autopsia, d'altronde, aveva confermato inequivocabilmente le cause della morte della 23enne Jumantri: si trattava di un attacco di epilessia, una malattia di cui la ragazza era affetta dall'età di 14 anni.

pene 2

 

pene 3pene 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…