SCAPPI CHI PUO'! – VIDEO: IN COLOMBIA UN UOMO E L’AMANTE SONO IN AEROPORTO PER UNA ROMANTICA FUGA D’AMORE QUANDO LI RAGGIUNGE LA MOGLIE – LA CORNUTA AFFERRA PER I CAPELLI QUELLA CHE DEFINISCE “UNA PROSTITUTA” E PROVOCA IL COMPAGNO: “IO NON LA MOLLO, PICCHIAMI COSÌ TE NE VAI IN PRIGIONE” – IL VIDEO DELLO SCAZZO DIVENTA VIRALE…
DAGONEWS
Lui e l’altra. Una fuga romantica a Cartagena organizzata nei minimi dettagli e l’imprevisto che proprio non ti aspetti: l’arrivo della moglie infuriata che fa saltare tutti i piani destando scandalo.
È successo all'aeroporto Jose Cordova, vicino alla città colombiana di Medellin, dove due amanti si apprestavano a partire per qualche giorno: erano al check-in quando la moglie ha fatto irruzione sulla scena e, infuriata, ha afferrato per i capelli l’amante del marito.
Il tutto sotto gli occhi dei presenti che non hanno perso l’occasione di riprendere la rissa.
«Sabato avevi intenzione di portarmi fuori con nostro figlio e oggi sei qui con lei - dice la moglie su tutte le furie - Liberati di lei o adesso farò un macello. Non la lascerò andare. Colpiscimi, se vuoi, così ti buttano in prigione».
A nulla sono servite le parole dell’uomo, visto che il filmato si conclude con la donna che continua a mantenere salda in mano la coda della rivale.
«Sei un falso e un bugiardo» aggiunge dopo essersi rivolta a lei chiamandola «prostituta».
Un impiegato dell'aeroporto ha continuato a guardare la scena, ma non è chiaro se le autorità aeroportuali siano state costrette a intervenire nel dramma familiare.
Il video, girato nell'aeroporto Jose Cordova vicino a Medellin, è diventato subito virale ed è stato visto oltre 100.000 volte da quando è stato caricato all'inizio di questa settimana.
Sembra che l'uomo e la sua amante stessero andando a Cartagena, popolare meta turistica sulla costa caraibica della Colombia, ma non è chiaro se alla fine siano riusciti a partire.