foto perfetta 1

QUESTIONE DI SCATTO – A VOLTE PER LA FOTO PERFETTA NON SERVONO PAESAGGI MOZZAFIATO, POSE DA URLO O LUCI AL TRAMONTO – IL CAPOLAVORO È FRUTTO DI QUELL’ATTIMO DI FORTUNA IN CUI DECIDIAMO DI SCATTARE – ECCO DUNQUE UNA CARRELLATA DI IMMAGINI CHE NON POTREBBERO ESISTERE SENZA LA GIUSTA TEMPISTICA…

DAGONEWS

l'arte di catturare l'attimo 7

 

C'è una serie di fattori che concorrono alla realizzazione della foto perfetta: oltre alla bravura, all’occhio per il bello e a un corretto uso della macchina fotografica, c’è senza dubbio quel colpo di fortuna che aiuta a centrare l’obiettivo.

 

l'arte di catturare l'attimo 9

I professionisti a volte trascorrono anni in attesa di catturare quel momento, ma a volte capita che quel momento sia colto da un dilettante che riesce a fermare per sempre l’attimo perfetto. In entrambi i casi, un semplice scatto diventa un capolavoro.

l'arte di catturare l'attimo 5

 

Bright Side ha trovato 32 foto in cui la fortuna era in quel momento dalla parte del fotografo di turno.

 

A volte non serve la cornice perfetta: il risultato è frutto di quell’attimo di pura spontaneità.

 

l'arte di catturare l'attimo 4l'arte di catturare l'attimo 32l'arte di catturare l'attimo 25l'arte di catturare l'attimo 29l'arte di catturare l'attimo 26l'arte di catturare l'attimo 3l'arte di catturare l'attimo 21l'arte di catturare l'attimo 18l'arte di catturare l'attimo 17l'arte di catturare l'attimo 14l'arte di catturare l'attimo 15l'arte di catturare l'attimo 16l'arte di catturare l'attimo 12l'arte di catturare l'attimo 13l'arte di catturare l'attimo 1l'arte di catturare l'attimo 10l'arte di catturare l'attimo 11l'arte di catturare l'attimo 19l'arte di catturare l'attimo 2l'arte di catturare l'attimo 30l'arte di catturare l'attimo 20l'arte di catturare l'attimo 22l'arte di catturare l'attimo 24l'arte di catturare l'attimo 23l'arte di catturare l'attimo 28l'arte di catturare l'attimo 27l'arte di catturare l'attimo 7l'arte di catturare l'attimo 9l'arte di catturare l'attimo 8l'arte di catturare l'attimo 6l'arte di catturare l'attimo 31l'arte di catturare l'attimo 5

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…