ryanair-5

SCAZZI D’ALTA QUOTA – MEGA RISSA TRA SORELLE A BORDO DI UN VOLO RYANAIR IN PARTENZA DA BRINDISI E DIRETTO A ORIO AL SERIO: LE DUE HANNO INIZIATO A LITIGARE, POI SONO PASSATE AGLI INSULTI E INFINE ALLE MANI DAVANTI AGLI ALTRI PASSEGGERI ALLIBITI CHE HANNO ASSISTITO ALLA SCENA – ALLA FINE, PER COLPA DELLE DUE GIOVANI, IL VOLO È PARTITO CON UN’ORA DI RITARDO…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

ryanair 3

Rissa tra sorelle a bordo di un volo Ryanair, e l'aereo parte con oltre un'ora di ritardo: è successo ieri a Brindisi a bordo di un velivolo della compagnia irlandese diretto ad Orio al Serio. Un volo che doveva partire alle 12.45 ha invece ritardato il decollo quasi alle 14 per via di una lite violenta scoppiata a bordo tra due sorelle che si sono letteralmente prese a schiaffi.

 

ryanair 1

Ne parla oggi il Quotidiano di Puglia, con un articolo di Salvatore Morelli: il comandante del volo FR8496 è stato così spinto a ritardare di un'ora la partenza e ad informare le forze dell'ordine.

 

All'arrivo a Orio è arrivata la polizia, dopo le lamentele dei passeggeri spazientiti per quanto stava succedendo. «Eravamo in attesa del decollo quando abbiamo sentito due ragazze dapprima litigare e poi passare alle mani - hanno raccontato -. Qualcuno di noi, al limite della pazienza per quello che stava accadendo, ha anche urlato “fuori”, ma solo per permettere che quel viaggio potesse finalmente iniziare. A bordo c'erano anche diversi bambini».

ryanair 2

 

Le due giovani sorelle erano sedute nella parte anteriore dell'aereo, quando hanno iniziato a discutere per futili motivi: non è chiaro il motivo della lite, ma davanti a quella tensione a bordo il comandante ha deciso di ritardare la partenza, tra le proteste degli altri passeggeri. «l tempo passava e l'aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando così un sensibile ritardo.

 

ryanair 4

A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridoio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai. Poi il decollo, un'ora dopo quanto previsto», racconta un passeggero. Alla fine però, per fortuna solo con un'ora di ritardo, il volo è riuscito a partire e ognuno è arrivato a destinazione.

ryanair

 

ryanairvoli low cost ryanair

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"