SCAZZI REALI - RE CARLO NON VUOLE AFFIDARE AD HARRY ALCUN INCARICO: IL PRINCIPE NON RAPPRESENTERÀ LA CORONA “IN NESSUN MODO E IN NESSUNA FORMA” - QUANDO IL DUCA DI SUSSEX SI È PRECIPITATO A LONDRA PER ABBRACCIARE IL PADRE, SUBITO DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE, SI ERANO DIFFUSE ALCUNE VOCI SU UN POSSIBILE RITORNO TEMPORANEO DI HARRY NEL GRUPPO DEI “WORKING ROYALS” – MA CARLO E WILLIAM VOGLIONO ATTENERSI A QUANTO DECISO DA ELISABETTA CHE…
Estratto dell’articolo di "Libero quotidiano"
«La ferma opinione» di Re Carlo III è che suo figlio Harry non possa tornare a rappresentare la corona inglese «in nessun modo e in nessuna forma», spiegano fonti di Buckingham Palace citate dal Daily Mail . Quando il duca di Sussex si era precipitato a Londra per abbracciare il padre, subito dopo la notizia del tumore del sovrano, si erano diffuse alcune voci su un possibile ritorno, sebbene temporaneo, di Harry nel gruppo dei «working royals».
[…] L'incontro fra padre e figlio è stato «caloroso» ma, anche se Carlo vuole ricucire con Harry, ciò non vuol dire che intenda derogare a quanto deciso da sua madre nel famoso “summit di Sandrigham” del gennaio 2020.
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1
Allora la regina Elisabetta II stabilì che Harry non poteva essere working royal a metà: o era dentro o era fuori. Sia Carlo che William, così come il resto della famiglia reale, intendono attenersi a questo principio. […]
principe harry re carloprincipe harry lascia londrail principe william con carlocarlo, william, kate meghan e harryre carloprincipe harry arriva a londra dopo la notizia della malattia di carlocarlo e william alla cerimonia di londrare carlo, la moglie camilla, william, kate middleton