“SIETE MALEDETTI, STATE ROVINANDO IL PAESE, VERGOGNATEVI” – SCAZZO IN STRADA TRA DANIELA MARTANI E IL DEPUTATO PD ANDREA ROMANO – LEI LO INSULTA E LUI REAGISCE: “LUI MI SI È FATTO SOTTO COME UNA FURIA. VOLEVA CHIAMARE I CARABINIERI, QUANDO MI SONO ALLONTANATA MI HA INSEGUITO, STRATTONATO E MINACCIATO: ‘SEI FORTUNATA CHE NON SEI UN UOMO…”
Andrea Romano, deputato urlatore del Pd, se l’è vista brutta. Si è imbattuto in Daniela Martani, antiCovid convinta, e poteva anche rimediare uno sganassone. La Martani, che si professa su twitter “antinfluencer”, ha raccontato di averlo incontrato e di avergli detto col coraggio che non le manca: “Siete maledetti, state rovinando il paese, vergognatevi”. Lui mi si è fatto sotto come una furia – racconta lei - voleva chiamare i CC, quando mi sono allontanata mi ha inseguito, strattonato e minacciato: “Sei fortunata che non sei un uomo”. Chissà che gli fa agli uomini Andrea Romano…
DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTADANIELA MARTANIdaniela martanidaniela martani 2daniela martani 3DANIELA MARTANI