NON PROVOCARE IL MUSK CHE DORME – L'EX COMMISSARIO EUROPEO PER IL MERCATO INTERNO, THIERRY BRETON, HA ATTACCATO IL MILIARDARIO KETAMINICO PER IL SUO L'ENDORSEMENT AL PARTITO DI ESTREMA DESTRA TEDESCO AFD: “NON È FORSE QUESTA LA DEFINIZIONE STESSA DI INTERFERENZA STRANIERA?” – LA REPLICA DEL “MR TESLA” NON SI È FATTA ATTENDERE: “BRO, L’‘INTERFERENZA STRANIERA’ AMERICANA È L'UNICA RAGIONE PER CUI NON PARLI TEDESCO O RUSSO, ONESTAMENTE” – I DUE AVEVANO GIÀ AVUTO DIVERSI SCAZZI IN PASSATO…
Articoli correlati
\'FAI UN GRANDE PASSO INDIETRO FACCIA DI CAZZO\' - ELON MUSK RISPONDE A PAROLACCE AL COMMISSARIO ...
(ANSA) - WASHINGTON, 22 DIC - Battibecco su X tra Elon Musk e Thiery Breton. L'ex Commissario europeo per il mercato interno e i servizi ha accusato il milionario di interferenza nelle elezioni in Germania con l'endorsement del partito di estrema destra Afd. "A poche settimane dalle prossime elezioni in Germania, e in concomitanza con l'atroce attentato di Magdeburgo, Elon Musk - il principale influencer mondiale su X e potenziale membro della futura amministrazione statunitense - sostiene apertamente il partito di estrema destra Afd. Non è forse questa la definizione stessa di interferenza straniera?", ha attaccato Breton.
BRACCIO DI FERRO TRA OLAF SCHOLZ E ELON MUSK
La replica del patron di Tesla non si è fatta attendere. "Bro (slang americano per 'fratello, amico) l'"interferenza straniera" americana è l'unica ragione per cui non parli tedesco o russo, onestamente", ha scritto Musk riferendosi chiaramente al ruolo degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale prima e negli anni della Guerra Fredda poi. (ANSA).
ELON MUSK GERARCA NAZISTA - IMMAGINE CREATA CON GROK