big nazidog

NAZI-DELIRI - UNO SCOZZESE POSTA SU YOUTUBE UN VIDEO IN CUI INSEGNA AL SUO CANE AD ALZARE LA ZAMPA DESTRA QUANDO SENTE IL NAZI SALUTO “SIEG HEIL”. IL CARLINO COSTRETTO A GUARDARE HITLER IN TV

Kathryn Cain per “The Sun

NAZIDOG NAZIDOG

 

Nel filmato scioccante si vede un ex addetto alla sicurezza che insegna al cane come fare il saluto nazista e reagire alle parole “gas agli ebrei”. L’orrenda clip, registrata dallo scozzese Markus Meechan, ha attratto milioni di utenti su You Tube e corre veloce sui social media.

 

Il signor Meechan, nickname "Count Dankula", si immortala mentre insegna al carlino di nome Buddha ad alzare la zampa destra quando sente la parola "Sieg Heil". Il cane inoltre è costretto a guardare i discorsi di Hitler in tv. Il 28enne sostiene di non essere nazista né razzista, ma di farlo solo per irritare la sua fidanzata.

 

NAZIDOG NAZIDOG NAZIDOG NAZIDOG

Siccome il video, aldilà delle intenzioni, risulta fortemente antisemita, già un gruppo di ebrei ha chiesto che venga rimosso e che si abbia tolleranza zero verso il suo autore: «Scherzare sulla morte di sei milioni di persone è quantomeno oltraggioso. Non c’è proprio niente da ridere».

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"