![big nazidog](/img/patch/04-2016/big-nazidog-788534_600_q50.webp)
NAZI-DELIRI - UNO SCOZZESE POSTA SU YOUTUBE UN VIDEO IN CUI INSEGNA AL SUO CANE AD ALZARE LA ZAMPA DESTRA QUANDO SENTE IL NAZI SALUTO “SIEG HEIL”. IL CARLINO COSTRETTO A GUARDARE HITLER IN TV
Kathryn Cain per “The Sun”
Nel filmato scioccante si vede un ex addetto alla sicurezza che insegna al cane come fare il saluto nazista e reagire alle parole “gas agli ebrei”. L’orrenda clip, registrata dallo scozzese Markus Meechan, ha attratto milioni di utenti su You Tube e corre veloce sui social media.
Il signor Meechan, nickname "Count Dankula", si immortala mentre insegna al carlino di nome Buddha ad alzare la zampa destra quando sente la parola "Sieg Heil". Il cane inoltre è costretto a guardare i discorsi di Hitler in tv. Il 28enne sostiene di non essere nazista né razzista, ma di farlo solo per irritare la sua fidanzata.
Siccome il video, aldilà delle intenzioni, risulta fortemente antisemita, già un gruppo di ebrei ha chiesto che venga rimosso e che si abbia tolleranza zero verso il suo autore: «Scherzare sulla morte di sei milioni di persone è quantomeno oltraggioso. Non c’è proprio niente da ridere».