pop 2015

NEL 2015 SCRIVI POP MA LEGGI FLOP – LO PSICODRAMMA ALLA PROCLAMAZIONE DI MISS UNIVERSO, I COMIZI DI TRUMP, L’ALBUM FANTASMA DI RIHANNA, IL DISASTRO DI TIDAL, ETC. – TUTTI I FALLIMENTI DELL’ANNO - VIDEO

Kevin Fallon per http://www.thedailybeast.com

 

la corona viene tolta a miss colombiala corona viene tolta a miss colombia

Il flop del nuovo film dei “Fantastici quattro”, l’onda di Tidal che si è infranta senza lasciare traccia, il nuovo album di Rihanna che non è mai stato rilasciato. Il 2015 è stato un anno costellato di “fails” per quanto riguarda molti prodotti della cultura pop. Ecco una raccolta di quelli più famosi.

trump imita serge kovaleski trump imita serge kovaleski

 

Senza ombra di dubbio uno dei momenti più imbarazzanti del 2015 è stata la proclamazione di Miss Universo. Il presentatore Steve Harvey ha sbagliato a leggere il nome della vincitrice consegnando la corona a Miss Colombia per errore per poi doverla riconsegnare a Miss Filippine, con conseguente psicodramma.

megyn kelly megyn kelly

 

Se si passa ad esaminare il fenomeno Donald Trump è difficile scegliere un momento di imbarazzo specifico tra i tanti che ha collezionato in questo 2015. È stata più crudele l’imitazione del reporter disabile Serge Kovaleski o il commento sul ciclo della moderatrice di Fox News Meyn Kelly?

 

 

jay zjay z

Come preannunciato, uno dei più grandi flop dell’anno passato è stato Tidal. Quando Jay Z ha lanciato il suo servizio di musica in streaming avvalendosi del supporto di 16 multimilionari tra cui Beyoncé, Nicki Minaj, Madonna, Kanye West, Rihanna, Daft Punk e Jack White nessuno poteva prevedere un tale disastro.

britney spears con iggy azaleabritney spears con iggy azalea

 

Molti di voi non l’avranno nemmeno sentita nominare ma l’ultima fatica di Britney Spears, “Pretty Girls”, era attesa come la hit dell’estate 2015. Invece la canzone è passata, come si dice, sotto l’uscio, e Britney si sta ancora rimpallando la colpa con la rapper Iggy Azalea.

 

 

il protagonista bianco di stonewallil protagonista bianco di stonewall

Nel capitolo dedicato al cinema sono due le delusione che hanno segnato l’anno passato: “Stonewall”,  il dramma di Roland Emmerich sui movimenti di liberazione omosessuale di New Yorl e il reboot dei “Fantastici Quattro”.

rihanna anti albumrihanna anti album

 

Rihanna aveva annunciato il lancio del suo ottavo album “Anti” per il giorno della vigilia e sia il mondo della musica che i fan sono rimasti a dir poco interdetti quando si è scoperto che in realtà Riri non avrebbe rilasciato un bel niente.

 

Miley Cyrus è stata la regina del 2014, dimostrando che il suo successo era un mix di stile trasgressivo e buona musica ma il 2015 ha fatto in parte rivalutare i progressi della sua carriera. I suoi outfit sono passati dall’essere provocanti a decisamente fuori luogo, e anche dal punto di vista artistico è stato un anno giocato in difesa. Inutile cercare di redimersi con una performance al Bill Murray Christmas Special.

miley cyrusmiley cyrus

 

i fantastici 4 rebooti fantastici 4 rebootsteve harvey e miss colombiasteve harvey e miss colombia

miley cyrus gender fluidmiley cyrus gender fluid

rihanna   carnevale barbados  17rihanna carnevale barbados 17trump ride perche hillary e andata in bagno durante il dibattitotrump ride perche hillary e andata in bagno durante il dibattitotrump buon nataletrump buon natalerihanna   carnevale barbados  43rihanna carnevale barbados 43

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…