steve whitehurst

SCUSI, MI FA VEDERE IL PACCO? UN 47ENNE INGLESE, ACCUSATO DI TACCHEGGIO IN UN NEGOZIO DI VESTITI, È STATO COSTRETTO A TIRARSI GIÙ I PANTALONI DOPO CHE I COMMESSI AVEVANO NOTATO UNO STRANO RIGONFIAMENTO: IN REALTÀ L’UOMO NON SI ERA INFILATO UNA MAGLIETTA NEI PANTALONI, MA E' SEMPLICEMENTE SUPERDOTATO - COSTRETTO A MOSTRARE IL SUO ARNESONE…

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

steve whitehurst 1

Accusato di taccheggio è stato costretto a togliersi i pantaloni per dimostrare che non aveva rubato nulla, ma è solo super dotato.  Steve Whitehurst, 47 anni, inglese, è stato accusato di furto presso uno store della catena Scotts Menswear a Stoke-on-Trent. I commessi lo hanno accusato e costretto a mostrare se aveva merce con sé.

 

Una situazione piuttosto imbarazzante per l'uomo che ha provato a spiegare che non aveva nulla nei suoi pantaloni, ma che madre natura lo aveva solo fornito di una spiccata virilità. Le giustificazioni però non sono bastate e il 47enne è stato costretto a spogliarsi, come riporta il Mirror.  

 

pene 3

Nonostante avesse comprato camicie e una borsa del valore di 390 sterline, lo hanno accusato di aver infilato un'altra maglietta nei suoi jeans. Anche dopo essersi spogliato la sicurezza ha mostrato delle etichette che secondo loro avrebbe strappato, così Steve ha chiesto le registrazioni delle videocamere che però sono state negate.

 

steve whitehurst 2

L'uomo è stato poi lasciato andare via, ma ha deciso di raccontare la sua disavventura. La sua compagna, che era con lui durante lo shopping, ha confermato che si è trattato di un episodio molto imbarazzante e umiliante, aggiungendo che quello che i commessi hanno fatto al 47enne è stato a dir poco eccessivo.

scotts menswearpene 2pene 5pene 3pene 1penepenepene 4steve whitehurst 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…