OGNI SCARRAFONE È BELL'A MAMMA SOJA – NEGLI USA ZSA ZSA, UN ESEMPLARE FEMMINA DI BULLDOG, È STATA INCORONATA CANE PIÙ BRUTTO DEL MONDO PER IL 2018 – LE CARATTERISTICHE? GAMBE STORTE E UNA LUNGA LINGUA CHE LE PENZOLA DALLA BOCCA - LA PADRONA HA INTASCATO MILLE DOLLARI PER AVER MESSO IN MOSTRA LA SUA AMICA A QUATTRO ZAMPE, MA RIVELA CHE PER LEI È BELLISSIMA - VIDEO
Ha una lingua molto lunga e la deve trascinare con sé perché, probabilmente, non ha più denti che possano sostenerla. Non solo, ma le sue zampe anteriori sono storte. Grazie a queste caratteristiche Zsa Zsa si è aggiudicata la coppa per il cane più brutto del mondo 2018.
Ogni anno a Petaluma, California, si tiene il contest canino che assegna mille dollari in premio all'esemplare più bizzarro. Quest’anno il vincitore è un bulldog del Minnesota.
La competizione che vede sfilare i più improbabili tipi di migliori amici dell’uomo si tiene in California e quest’anno ha vinto un cagnolino del Minnesota.
Sgraziata e con le zampe storte, ma per la sua padrona: "She is beautiful", è "bellissima". Ora seguirà il destino dei vincitori delle edizioni precedenti: un fenomeno del web, ospitato in molte trasmissioni televisive. Nell’attesa di capire come la sua mamma umana vorrà spendere i mille dollari di premio.
zsa zsa 3zsa zsa 4cani brutti al contest 8cani brutti al contest 7cani brutti al contest 5cani brutti al contest 1cani brutti al contest 10cani brutti al contest 11cani brutti al contest 2cani brutti al contest 3cani brutti al contest 4cani brutti al contest 6