virginia giuffre

“SE DOVESSE ACCADERMI QUALCOSA NON HO NESSUNA MANIA SUICIDA” – INQUIETANTE MESSAGGIO SU TWITTER DI VIRGINIA GIUFFRE, LA DONNA CHE HA ACCUSATO IL PRINCIPE ANDREA DI AVER FATTO SESSO CON LEI QUANDO ERA MINORENNE: “HO FATTO SAPERE AL MIO TERAPISTA E AL MIO MEDICO DI BASE, SE MAI DOVESSE ACCADERMI QUALCOSA, DI NON LASCIAR CADERE LA COSA PER LA SALVEZZA DELLA MIA FAMIGLIA, E DI AIUTARMI A PROTEGGERLI. TROPPA GENTE MALVAGIA VORREBBE VEDERMI IN SILENZIO…” -VIDEO

 

Mariangela Garofalo per "www.ilgiornale.it"

 

VIRGINIA GIUFFRE ROBERTS – INTERVISTA ALLA BBC

Virginia Giuffre, la donna che ha accusato il principe Andrea di aver fatto sesso con lei quando era minorenne, ha scritto un post su Twitter a dir poco inquietante.

 

Il post della donna arriva in risposta al tweet di un utente che scriveva: “L’FBI la ucciderà per proteggere i ricchi e potenti”. 

 

“Voglio rendere pubblico che non ho nessuna forma o mania suicida”, twitta la Giuffre, che aggiunge: “Ho fatto sapere al mio terapista e al mio medico di base – se mai dovesse accadermi qualcosa – di non lasciar cadere la cosa, per la salvezza della mia famiglia, e di aiutarmi a proteggerli. Troppa gente malvagia vorrebbe vedermi in silenzio”.

 

il post su twitter di virginia giuffre

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

La scioccante dichiarazione della Giuffre riportata dal Daily Mail, arriva dopo l’ultima intervista per Bbc Panorama, nella quale ha accusato il principe Andrea di aver abusato di lei, nell’ambito del traffico di minori portato avanti da Jeffrey Epstein.

 

Il milionario arrestato per pedofilia è morto in carcere suicida, ma molti credono che sia stato messo a tacere per evitare che facesse i nomi degli abituali frequentatori dei suoi party. Il più grande sostenitore di questa teoria è il patologo Michael Baden, il quale ritiene che tutti gli indizi “portino ad un omicidio”.

jeffrey epstein 2

 

Virginia sostiene di essere stata usata come “schiava sessuale” di Epstein e i suoi facoltosi amici, tra cui il duca di York, al quale fu presentata una sera di marzo del 2001. Quella sera Andrea le avrebbe offerto diversi drink nell’esclusivo Tramp Club di Londra, prima di fare sesso con lei nella dimora di Belgravia di Ghislaine Maxwell.

virginia giuffre

 

La 35enne ha mostrato agli inquirenti una foto che la ritrae con il principe Andrea, a supporto della sue affermazioni. In una delle fotografie in suo possesso, una giovane Virginia posa tra la Maxwell e il principe, che la abbraccia.

 

Ma nonostante l’evidenza, il duca e il suo entourage hanno affermato che si tratta di una foto manipolata. Il duca, nella disastrosa intervista per la Bbc, ha dichiarato di non aver mai conosciuto la Giuffre. Il tentativo di scagionarsi, ha però sortito l’effetto contrario e il terzogenito di Elisabetta è stato costretto a ritirarsi dalla vita pubblica, per non causare ulteriore imbarazzo alla famiglia reale.

virginia roberts 1

 

Ora una seconda vittima starebbe per rivelare pubblicamente nuovi particolari scabrosi riguardanti il principe, andando ad aggiungersi a quelli della Giuffre, il cui contenuto scottante la sta facendo temere per la sua incolumità.

virginia roberts 7virginia roberts 2virginia giuffrevirginia roberts 5virginia roberts 2virginia roberts 4virginia roberts 6virginia roberts 5virginia roberts giovanevirginia robertsvirginia roberts 9

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…