maschere ossigeno sul volo da ibiza

UNA MASCHERA DI TERRORE - ‘SE SUCCEDE QUALCOSA, TI AMO’: DISCESA DI EMERGENZA SUL VOLO IBIZA-LEEDS, CALANO LE MASCHERINE D’OSSIGENO E UNA MADRE RIPRENDE TUTTO PRIMA DI MANDARE UN SMS AL MARITO - ‘ERO SENZA DI LUI E I MIEI FIGLI, PENSAVO SOLO AL FATTO CHE NON LI AVREI VISTI PIÙ’ - L’ATTERAGGIO DI EMERGENZA A BARCELLONA

 

 

DAGONEWS da Lancashire Evening Post - Una donna inglese ha filmato il momento terrificante in cui le maschere d’ossigeno sono calate dall’alto durante il volo Ibiza-Leeds della compagnia low-cost Jet2. Nickola Tye era di ritorno da un viaggio con le amiche, senza marito e i due figli, quando a bordo è suonato ‘un allarme che non avevo mai sentito prima’, e il comandante ha comunicato agli assistenti di volo di prepararsi a una ‘discesa di emergenza’.

 

nickola tyenickola tye

‘Le hostess non sembravano affatto calme, di colpo sono calate le mascherine e l’aereo ha iniziato a scendere di quota molto velocemente’. A quel punto ha inviato un sms al marito: ‘Non avevo la mia famiglia con me, e tutto quello a cui ho pensato è che non li avrei rivisti più. Gli ho scritto cosa stava accadendo e che ‘Se dovesse succedere qualcosa, ti amo’. L’aereo si è poi stabilizzato e ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Barcellona.

maschere d ossigeno sul volo per ibizamaschere d ossigeno sul volo per ibiza

 

‘E’ stato dopo che siamo atterrati che la maggior parte dei passeggeri è crollata: molti hanno pianto, si sono resi conto solo dopo della paura. Altri non sono voluti salire sul volo sostitutivo che è partito qualche ora dopo’. La compagnia ha fatto sapere che si è trattato di un ‘problema tecnico non grave’ e si è scusata con i 180 passeggeri che erano a bordo.

nickola tye la terza da sinistra a ibiza con le amichenickola tye la terza da sinistra a ibiza con le amiche

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…