“SE TOCCHI MIA FIGLIA VAI AL TAPPETO” – AGGRESSIONE CHOC A PORTICI, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DOVE UN GENITORE HA SCHIAFFEGGIATO UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO PER POI PUBBLICARE IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE SUI SOCIAL – NELLA SCUOLA È ESPLOSO IL PANICO, IL PROF ORA MINACCIA DI DENUNCIARE LA FAMIGLIA, MA I GENITORI SI DIFENDONO: “HA DATO UNA SCHIAFFO A NOSTRA FIGLIA…”
prof schiaffeggiatO a portici 2
(ANSA) - Ha aggredito l'insegnante di sostegno della figlia pubblicando poi sui social il video di quanto fatto. Nella scuola si è subito creato il panico e il docente aggredito è stato soccorso riservandosi di sporgere denuncia. L'episodio - come segnalano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde Aldo Agnello - si è verificato oggi nella scuola Levi di Portici, sede di via Malta.
prof schiaffeggiatO a portici 3
Il motivo sarebbe legato al fatto che, secondo il familiare, il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili con la figlia, avendo rifilato anche uno schiaffo alla minore. "Quello che è successo - dicono Borrelli e Agnello - è inaccettabile. Se un genitore ha delle critiche o ritiene che un qualsiasi docente non sia all'altezza del compito o usi metodi sbagliati o addirittura violenti, deve rivolgersi ai vertici scolastici e non recarsi a scuola e picchiare il docente pubblicando il tutto sui social.
Sembra quasi che questo genitore abbia voluto vantarsi pubblicamente di essersi fatto giustizia da solo in modo violento. Siamo ormai alle barbarie".