apple pronta a lanciare iphone 14

SEGNATEVI LA DATA SUL CALENDARIO: IL 13 SETTEMBRE APPLE SVELERÀ L'IPHONE 14 - SECONDO IL SITO "IDROPNEWS" È STATO FISSATO IL GIORNO, MA RESTA DA DECIDERE SE L'EVENTO SARÀ ONLINE O IN PRESENZA - PREVISTI I LANCI DI QUATTRO NUOVI GIOIELLINI: IPHONE 14, IPHONE 14 MAX, IPHONE 14 PRO E IPHONE 14 PRO MAX. MA OCCHIO, PERCHÉ PER QUALUNO SARANNO COSTOSI E TROPPO SIMILI ALL'IPHONE 13 - POTREBBE ESSERE L'OCCASIONE ANCHE PER PRESENTARE LE AIRPODS PRO 2 E TRE OROLOGI...

Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk

 

APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14

È un giorno atteso da tutti i fan di Apple in giro per il mondo: ora la data di lancio del nuovo iPhone 14 potrebbe essere stata finalmente rivelata.

 

Il sito sempre sul pezzo sul mondo Apple, iDropNews, afferma che il prossimo smartphone di punta di Apple sarà presentato il 13 settembre 2022.

 

Mentre Apple deve ancora confermare o smentire la fuga di notizie, la data si adatterebbe bene con i precedenti lanci di iPhone, che di solito avvengono un martedì a metà settembre.

 

APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14

iDropNews cita "le proprie fonti" e spiega che Apple ha "qualcosa in programma" per il 13 settembre. "Da quello che abbiamo capito, Apple ha qualcosa pianificato internamente per la 37a settimana dell'anno", scrive iDropNews.

 

La società con sede a Cupertino di solito tiene tutti i suoi eventi di martedì. "Ciò significa che qualcosa avrà luogo il 13 settembre 2022. Ovviamente, non possiamo garantire che questo sarà l'evento tanto atteso, ma sembra proprio così".

 

Sebbene in precedenza Apple avesse tenuto la maggior parte dei lanci di iPhone nella sede dell'Apple Park di Cupertino, è stata costretta farli solo online durante la pandemia di Covid-19.

 

iphone 131

Secondo iDropNews, non è chiaro se Apple organizzerà o meno l'evento di quest'anno online o di persona. "Secondo le nostre fonti, questo non è stato ancora deciso".

 

"Apple non vuole prendere una decisione avventata e poi dover fare marcia indietro perché se i casi di COVID dovessero essere in aumento, quindi l'azienda deciderà il più vicino possibile alla data dell'evento quale strada intraprendere".

 

tim cook al lancio dei nuovi prodotti apple 2

All'evento, è probabile che Apple lanci quattro nuovi iPhone, secondo iDropNews: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

 

Ma occhio: i rumor suggeriscono che l'iPhone 14 e l'iPhone 14 Max saranno "deludenti" e che "sembrano identici all'iPhone 13", con un prezzo rispettivamente di 799 e 899 dollari.

 

Tuttavia, iPhone Pro e iPhone Pro Max sono descritti come "un vero punto di svolta". "Il sistema della fotocamera migliorerà molto grazie a un nuovo sensore da 48 MP", afferma iDropNews.

 

APPLE PRONTA A LANCIARE LE NUOVE AIRPODS 2

"La tacca sarà sostituita con un sistema di pastiglie e fori e anche lo schermo sarà più luminoso. Questo dispositivo sarà dotato del chip A16, anche se potrebbe essere chiamato A16 Pro".

 

Non sorprende che le nuove funzionalità comporteranno un prezzo elevato. "Apple prevede di aumentare il prezzo di iPhone 14 Pro a 1.099 dollari, mentre l'iPhone 14 Pro Max partirà da 1.199 dollari", aggiunge il rapporto.

 

Oltre ai nuovi iPhone, una serie di altri nuovi gadget potrebbero essere svelati durante l'evento. Per esempio le AirPods Pro 2, l'Apple Watch 8, potenzialmente anche nuovi Mac.

 

"Questo sarà un evento molto interessante, non c'è dubbio, e non vediamo l'ora di vedere tutte le cose su cui gli ingegneri Apple hanno lavorato", ha concluso iDropNews.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE - NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…