LA MANO PESANTE DELLA GIUSTIZIA - QUELLO CHE SEMBRA ESSERE LO STESSO CARABINIERE CHE HA PICCHIATO, DURANTE L'ARRESTO DI POCHI GIORNI FA, IL 23ENNE DELLA GUINEA A MODENA, HA PRESO A SCHIAFFI UN'ALTRA PERSONA MENTRE LA STAVA CARICANDO IN MACCHINA - NON È CHIARO A QUANDO RISALGANO LE IMMAGINI. IL CARABINIERE E IL COLLEGA DI PATTUGLIA SONO STATI TRASFERITI AD ALTRO INCARICO NON OPERATIVO…
A MODENA UN CARABINIERE PICCHIA UNA PERSONA IN ARRESTO
A MODENA UN CARABINIERE PICCHIA UNA PERSONA IN ARRESTO
(ANSA) - Un altro video dove un uomo a Modena, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene colpito con uno schiaffo da un carabiniere. Il militare sembrerebbe lo stesso che il 13 marzo è stato ripreso da un altro filmato, mentre in circostanza simile colpiva un arrestato.
Anche il secondo è stato condiviso sul gruppo 'Welcome to Favelas'. Non è chiaro a quando risalgano le immagini. Dopo l'episodio del 13 il carabiniere e il collega di pattuglia sono stati trasferiti ad altro incarico non operativo e l'Arma e la Procura hanno avviato accertamenti sui video che riprendono parti di interventi.
A MODENA UN CARABINIERE PICCHIA UNA PERSONA IN ARRESTO
Articoli correlati
UNO DEI DUE CARABINIERI CHE HA PICCHIATO, DURANTE L'ARRESTO A MODENA DEL 23ENNE DELLA GUINEA, ERA...