matteo salvini francesca verdini meme

"MA PENSA TE… DEI ‘LADRI’ CON LA FIAMMA OSSIDRICA" – IL SENATORE LEGHISTA CLAUDIO BORGHI EVOCA IL COMPLOTTONE SUL FURTO NELL’APPARTAMENTO ROMANO DI MATTEO SALVINI – IN EFFETTI UN MISTERO C’È: SULLA PORTA FINESTRA DA CUI SONO ENTRATI I LADRI NON CI SONO SEGNI DI SCASSO. COME HANNO FATTO? – CHI HA MESSO A SEGNO IL COLPO SAPEVA CHE IL LEADER DEL CARROCCIO E LA COMPAGNA, FRANCESCA VERDINI, ERANO FUORI CASA - IL TENTATIVO FALLITO DI FORZARE LA CASSAFORTE - NESSUNA TELECAMERA HA RIPRESO LA SCENA...

Estratto dell’articolo di Romina Marceca per “La Repubblica”

 

francesca verdini matteo salvini (4)

I ladri sono entrati dal balcone al primo piano intorno alla mezzanotte e, forse, non sapevano che in quell’appartamento vivono il vicepremier Matteo Salvini e la sua compagna Francesca Verdini. E che in quel momento non erano in casa.

 

Per i cacciatori di casseforti è stato un raid come un altro, alla ricerca di gioielli nella ricca zona romana di Ponte Milvio. E qualche oggetto prezioso lo hanno anche arraffato dai cassetti svuotati in fretta e furia. Ma la cassaforte dentro la camera da letto, come rileva il primo sopralluogo della polizia scientifica e dell’antirapina della Mobile, è rimasta al suo posto.

 

È stato trovato il muro che circonda il caveau in parte demolito, come se fosse stato preso a picconate. I ladri hanno cercato di smurare la cassaforte senza riuscirci. E forse quella tecnica, nel silenzio della notte, ha svegliato alcuni vicini che hanno chiamato il 112. Il colpo grosso è andato così in fumo.

MANIFESTO ELETTORALE DI MATTEO SALVINI

 

I poliziotti delle volanti, arrivati nella notte di domenica, hanno anche sequestrato una fiamma ossidrica trovata nel giardino del condominio. Quel che sembra, a chi indaga, è che il colpo a casa del vicepremier sia stato un raid a metà. Come se qualcosa fosse andato storto.

 

Dubbi sulla dinamica li esprime Claudio Borghi, senatore della Lega, che in un post su Twitter fa la sua riflessione: «Ma pensa...dei “ladri” con fiamma ossidrica...» Dai primi rilievi, a cui hanno partecipato anche Salvini, la Digos e i Servizi, sono state trovate due stanze a soqquadro: una adibita a cabina armadio e la camera da letto. Porta gioielli e scatole di preziosi sono state trovate a terra e sul letto. Alcune sono vuote. Il conteggio della refurtiva non è ancora stato stilato. […]

 

salvini e francesca verdini in spiaggia 12

Nel palazzo non ci sono le telecamere e nemmeno il servizio di portineria. La banda di ladri è stata facilitata anche dal fatto che la casa è al primo piano ed è arrivata all’obiettivo da un balcone che si affaccia sul giardino. È bastato forzare una portafinestra. Il mistero resta sulla grata che la protegge: non ci sono segni di scasso.

 

Una strada spianata nel quartiere a vocazione residenziale. Anche l’appartamento è sfornito di allarme e telecamere. Adesso gli investigatori cercheranno di ricostruire se qualcuno tenesse il condominio sott’occhio.

 

[…] Una pattuglia è rimasta davanti al palazzo di Ponte Milvio fino all’arrivo della compagna di Matteo Salvini e del vicepremier. Adesso saranno le immagini delle telecamere della zona a raccontare, eventualmente, uno spezzone del raid. Di certo chi è arrivato era a bordo di una macchina. […]

MANIFESTO ELETTORALE DI MATTEO SALVINI - MEME

matteo salvini francesca verdini 4

matteo salvini claudio borghi foto di bacco salvini e francesca verdini in spiaggia 1matteo salvini claudio borghi

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…