coppie celeb

FINCHÉ MORTE NON LI SEPARI! - QUESTE COPPIE CELEBRI SONO LA PROVA CHE L’AMORE PUÒ DURARE PURE A HOLLYWOOD: VICTORIA E DAVID BECKHAM, BEYONCÉ E JAY Z, JADA PINKETT E WILL SMITH, KEITH RICHARDS E PATTI HANSEN, E MOLTI ALTRI CHE RESISTONO AL TEMPO, AI SOLDI E AI FAN

tom hanks e rita wilson   28 anni insiemetom hanks e rita wilson 28 anni insieme

Da http://www.boredpanda.com

 

Siamo abituati a vedere le celebrità accoppiarsi e scoppiarsi con la stessa rapidità di un giro in giostra al Luna Park. Le liaison amorose vanno e vengono così velocemente che è diventato difficile tenere il passo e rimanere informati. ‘Chi sta con chi’ è una domanda labirintica che porta a ripercorrere intrecci e scambi di coppie senza termine.

 

Ma non tutti sono così. Tra le celebrità, gli idoli e i modelli di oggi, c’è ancora qualcuno che spinge per una visione romantica dell’amore, monogamica e vecchio stampo. C’è chi crede realmente, sinceramente, alla promessa dell’’ora e per sempre’, chi diventa ‘un compagno di vita’ per il proprio partner, offrendo continuo supporto e affetto attraverso gli anni.

sting e trudie styler   34 anni insiemesting e trudie styler 34 anni insieme

 

samuel l jackson e latanya richardson   36 anni insiemesamuel l jackson e latanya richardson 36 anni insiemetina turner e erwin bach   30 anni insiemetina turner e erwin bach 30 anni insiemejada pinkett smith e will smith   24 anni insiemejada pinkett smith e will smith 24 anni insiemeellen degeneres e portia de rossi   12 anni insiemeellen degeneres e portia de rossi 12 anni insiemedenzel e pauletta washington   39 anni insiemedenzel e pauletta washington 39 anni insiemegoldie hawn e kurt russell   33 anni insiemegoldie hawn e kurt russell 33 anni insiemeelton john e david furnish   23 anni insiemeelton john e david furnish 23 anni insiemefelicity huffman e william macy   19 anni insiemefelicity huffman e william macy 19 anni insiemecolin firth e livia giuggioli   19 anni insiemecolin firth e livia giuggioli 19 anni insiemecatherine zeta jones e michael douglas   18 anni insiemecatherine zeta jones e michael douglas 18 anni insiemeben stiller e christine taylor   16 anni insiemeben stiller e christine taylor 16 anni insiemebeyonce e jay z   14 anni insiemebeyonce e jay z 14 anni insiemebono e alison hewson   34 anni insiemebono e alison hewson 34 anni insiemeadriano celentano e claudia mori   51 anni insiemeadriano celentano e claudia mori 51 anni insiemecindy crawford e rande gerber   21 anni insiemecindy crawford e rande gerber 21 anni insiemejaime lee curtis e christopher guest   32 anni insiemejaime lee curtis e christopher guest 32 anni insiemevictoria beckham e david beckham   19 anni insiemevictoria beckham e david beckham 19 anni insiemejulia roberts and daniel moder   14 anni insiemejulia roberts and daniel moder 14 anni insiemekeith richards e patti hansen   37 anni insiemekeith richards e patti hansen 37 anni insiemesarah jessica parker e matthew broderick   19 anni insiemesarah jessica parker e matthew broderick 19 anni insiemekevin bacon e kyra sedgwick   28 anni insiemekevin bacon e kyra sedgwick 28 anni insiemekevin kline e phoebe cates   27 anni insiemekevin kline e phoebe cates 27 anni insiemekirk douglas e anne buydens   62 anni insiemekirk douglas e anne buydens 62 anni insiememeryl streep e don gummer 37 anni insiememeryl streep e don gummer 37 anni insiemerobert downey e susan levin   13 anni insiemerobert downey e susan levin 13 anni insiemeoprah winfrey e stedman graham   30 anni insiemeoprah winfrey e stedman graham 30 anni insiememichael caine e shakira bakshmichael caine e shakira baksh

Ecco una serie di coppie celebri che stanno insieme da sempre e che, speriamo, non si molleranno mai. Finché morte non li separi!

michael fox e tracy pollan   28 anni insiememichael fox e tracy pollan 28 anni insieme

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…