A CHE SERVE INSTAGRAM? A SCOPRIRE QUANTE CORNA HAI IN TESTA! - ANNA RUDENOK, 24ENNE RUSSA E MAMMA DI UN BIMBO, SCOPRE I TRADIMENTI DEL MARITO GRAZIE ALLE INNUMEREVOLI IMMAGINI CHE L’IMPRUDENTE (E IMPUDENTE) AMANTE AVEVA SPARATO ON LINE: OLTRE ALLE IMMAGINI DELLA CASA SI FACEVA IMMORTALARE CON I VESTITI DELLA MOGLIE TRADITA..
DAGONEWS
Aveva iniziato a sentire odore di tradimento già da qualche settimana, ma Anna Rudenok, 24enne russa e mamma di un bimbo, non aveva prove a parte qualche like su Instagram. Una pista apparentemente poco significante, ma che l'ha portata dritta alla verità: non solo il marito la tradiva con una studentessa 19enne, Emilia Ignatova, ma i rapporti avvenivano nella loro camera da letto.
Una scoperta fatta grazie alle innumerevoli immagini che la ragazza, imprudentemente, aveva pubblicato su Instagram mostrando la casa e il gatto dell'amante. Ma c'è di più: Emilia si faceva immortalare con i vestiti della moglie tradita.
Il marito Dmitry, 27 anni, si era tradito, poco tempo prima, con qualche like alle foto provocanti della ragazza. Ma è stato solo quando Anna ha iniziato a spulciare il suo profilo Instagram che si è accorta degli innumerevoli scatti fatti nella sua camera da letto, proprio accanto alla culla del suo bambino.
Immagini che hanno fatto scattare l'ira di Anna che ha obbligato il marito a cancellare il suo profilo su Instagram. Inutile dire che nessuno dei due ha potuto negare le accuse: Dmitry è stato messo con le spalle al muro ed è stato costretto ad ammettere la relazione che andava avanti da 18 mesi.
«Inizialmente mio marito mi ha pure minacciato, urlando che mi avrebbe distrutta, che mi avrebbe sepolta e che non gliene fregava nulla che fossi la madre di suo figlio - ha raccontato Anna - Poi ho ricevuto minacce anche dalla sua amante, alla quale ho detto che sarei andata dalla polizia se avessero continuato». Ad Anna non è rimasto che fare le valigie: ha portato via il suo bambino ed è tornata a vivere con i genitori.